Il mese di Luglio non è forse il migliore per starsene a casa alla TV, ma se avete l'aria condizionata e Netflix potreste anche pensarci, visto che ci sono diverse novità degne di nota. Siamo un sito di anime e manga, per cui partirei da quelli, ma so bene che non riuscirò a contenermi...

Ah, non avete Netflix? Beh, per un mese potete provarlo gratis, poi vi basta trovare 3 amici per pagarlo un prezzo abbastanza irrisorio. Non avete tre amici? Forse la nostra sezione social potrebbe fare al caso vostro, ma a quel punto ci penserei bene a investire il vostro tempo su Netflix...

 

Kuromukuro Netflix
Magi Adventure of Sinbad Netflix

Maggiori informazioni - la pagina Netflix
E' doppiato? No. (ovviamente, è un anime)
 

Se amate i drama, c'è un titolo anche per voi: non è inedito in Italia, ma se lo avete mancato, lo potete trovare comodamente tra i titoli disponibili del servizio Netflix.
 
Good-Morning-Call

Maggiori informazioni - la pagina Netflix
E' doppiato? No. (non è un anime, ma è sempre giapponese)
 


Mi sento obbligato a segnalare anche le principali novità riguardanti l'animazione mondiale: in questo caso sono stati aggiunti diversi titoli, i più però hanno un target veramente giovane. Quelli che potrebbero interessare la nostra utenza potrebbero essere i seguenti.
 
BoJack-Horseman---Season-3

Maggiori informazioni - la pagina Netflix
E' doppiato? Sì. (ok, questo non è un anime, doppiamolo)
 
Kung-Fu-Panda-Secrets-of-the-Scroll

Minifilm di 23 minuti - la pagina Netflix
E' doppiato? Sì. (ovviamente)
 

Infine, concedetemi una segnalazione, per una serie TV che davvero mi è piaciuta e che credo meriti un po' di attenzione, anche se è già stata adeguatamente celebrata su SerialClick.
 
Stranger Things
 
Maggiori informazioni - la pagina Netflix - la recensione di Kouga (95%)
E' doppiato? Sì. (è un piccolo capolavoro, ci mancherebbe altro...)
 

Bene, con il mese di Luglio 2016 e le novità di Netflix abbiamo finito. Voi avreste segnalato anche altro? 
Ci leggiamo, se ovviamente ci saranno titoli da segnalare, ad inizio di settembre per analizzare un po' quanto accaduto ad Agosto.