Dal giornale sportivo catalano Sport arriva un’indiscrezione che se venisse confermata avrebbe dell’incredibile: ritorna l’amatissimo Captain Tsubasa. Secondo il giornale, l’autore del manga calcistico più famoso di sempre, Yoichi Takahashi, dovrebbe pubblicare un comunicato nel quale annuncerà quali siano i suoi pian futuri.

Mettiamo immediatamente in chiaro che al momento non c’è nulla di sicuro, difatti su internet (anche su testate piuttosto importanti ma non prettamente di "settore") stanno avanzando le più disparate teorie in merito (per quanto sia possibile che abbiano un fondo di verità): c’è chi dice che verrà annunciato un film sul manga con attori cinesi, così da cavalcare l’onda dell’immenso successo che il calcio sta avendo in Cina, altri rumor parlano invece di un nuovo videogame in arrivo e intanto su alcuni articoli si leggono anche inesattezze piuttosto evidenti (dove Takahashi diventa un produttore tv ad esempio).
 

L’unica cosa certa è che qualcosa bolle in pentola (o almeno è quello che tutti ci auspichiamo).Nel 2018 ci saranno i mondiali di calcio in Russia, infatti secondo altre indiscrezioni sarebbe l'occasione migliore per scrivere un nuovo capitolo della saga immortale di Tsubasa, magari col ritorno dell'anime.

Cosa pensate o sperate che possa essere annunciato? Sicuramente vi daremo ulteriori notizie appena sarà possibile e ci saranno fonti certe e sicure.

Fonte Consultata:
Animeland