Quando siamo stanchi, cosa c'è di meglio che uno snack al cioccolato per recuperare le energie sia fisiche che mentali? In Giappone è molto amato il Kit Kat, di cui esistono tantissime versioni, che comprendono i gusti più disparati, esattamente come i Pocky. Ma se oltre ad amare il cioccolato si è anche appassionati di anime, può succedere che venga voglia di immaginare come sarebbero i vari gusti di Kit Kat se fossero bei ragazzi 2D!!!
Ed è così che l'artista creativo "Cioccolato-kun" ha ideato vari personaggi in stile anime ispirandosi ai 200 e oltre gusti di Kit Kat.

Partiamo con il gusto Classico: ecco qui il bel ragazzo della porta accanto (magari i vicini di casa fossero così....)
 

Se invece preferite il bel tenebroso, ma dal cuore tenero, quello che fa per voi è il Dark, fondente (il mio preferito.... il cioccolato, che avete capito?)
 

Amate la dolcezza e l'innocenza? Scegliete il White, così tenero e puccioso....
 

Volete osare gusti meno banali? Iniziate con l'Arancia! Soprattutto se amate i capelli color carota...
 

Amate il rosa? Allora scegliete la Fragola e sarete travolte da un tripudio di pink!
 

Preferite un gusto più fresco? Ecco a voi la Menta (anche se i capelli verdi non sono il massimo, soprattutto per uno che ha l'aria dell'agente segreto....)
 

Volete provare gusti very Japan? Dovete iniziare con il Matcha!
 

Se il Matcha non fa per voi, potrete sempre rifarvi la bocca con il Wasabi! (con quell'aria da bricconcello, altro che serate piccanti...)
 

Se invece cercate un gusto più maturo, allora provate il Saké (anche se io gli fregherei prima di tutto il kimono....)
 

Se volete seguire il lavoro di Cioccolato-Kun potete farlo collegandovi alla sua pagina Facebook, sul suo profilo Twitter, sui siti Pixiv e Deviantart.

Fonte consultata:
RocketNew24