Luci di scena su accendono sull'anime Show By Rock!!#, seconda serie e sequel del titolo della Sanrio uscito nel 2015.

Attraverso un video trailer, viene reso noto che l'anime inizierà in Giappone il prossimo 2 Ottobre ed inoltre, la band delle Plasmagica, presente nell'anime eseguirà sia l'opening "Heart wo ROCK!!" che l'ending "My Song is YOU!!".

 
 
MIDICITY, metropoli musicale. Cyan, ragazza gatto vestita da gothic lolita, viene reclutata da Maple Arisugawa, presidente di un'agenzia musicale. Assieme alla studentessa-coniglio Chuchu (il nome deriva dal verso del coniglio), una ragazza-cane patita di Internet di nome Retoree (da Retriever) e una ragazza-pecora di nome Moa forma la band musicale "Plasmagica" con lo scopo di scalare la vetta del successo.

Il cammino però è lungo e arduo e mantenere l'entusiasmo è importante. Scontrandosi con altre band bizzarre, Plasmagica si fa strada lentamente fino, forse, a essere la forza trascinante di MIDICITY.


La serie anime è nuovamente prodotta dallo studio BONES con la regia di Takahiro Ikezoe (Ozma) e la composizione serie ad opera di Touko Machida.

Confermato in blocco il cast della prima serie a cominciare da Ayane SakuraEri InagawaManami Numakura e Sumire Uesaka che compongono le Plasmagica nei panni di  Moa, Cyan, Retoree e Chuchu.

Tra le nuove band che calcheranno il palco del nuovo anime troviamo le BUD VIRGIN LOGIC, composte dalle "misteriose", Eileen (Ruriko Noguchi), Paypain (Aimi Tanaka) e Handrek (Ibuki Kido), e il gruppo tutto al maschile degli Arcareafact in cui si esibiscono gli ambiziosi Chitan (Yūsuke Kobayashi), Orion (Taku Yashiro), Seren (Eishin Fudemura) e Arugon (Chiharu Sawashiro).

Fonte Consultata:
Anime News Network