Il sito ufficiale di ALL OUT!!adattamento animato per la TV del manga seinen rugbistico di Shiori Amase, ha rilasciato un secondo video promozionale.  L'anime debutterà il 6 ottobre 2016, su Tokyo MX, poi seguiranno le emittenti  MBS e BS11, la serie sarà composta da 25 episodi.
 
Il video rivelasche l'ending sarà  "Zenryoku Shōnen" di Sukima Switch,  ri-arrangiata da Tamio Okuda, la canzone è già stata il tema portante di Tokyo Marble Chocolate nel 2007; invece l'opening "Flower" è di Lenny code fiction (D.Gray-man Hallow opening).


Primo trailer:

 

La musica che ascoltiamo in sottofondo è di Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden).
 
Il suo primo giorno di scuola all'istituto Kanagawa, in occasione di un match di rugby,  Kenji Gion - estroso tappetto del primo anno delle superiori - incontra il timido spilungone Sumiaki Iwashimizu . I due fanno amicizia e ben presto diventeranno l'asse portante del club della 'palla ovale'. La loro differenza di statura ingenererà non pochi problemi...
 

Kenichi Shimizu (Parasyte- L'ospite indesiderato) dirige l'anime; Masahiro Yokotani (Free!, SHIMONETA, Beelzebub) cura la series composition e scrive la sceneggiatura a 4 mani con Shingo Irie (Kuroko's Basketball, Log Horizon); Masanori Shino (Gungrave, Black Lagoon, Digimon Adventure tri.) adatta i personaggi all'animazione; il tutto è prodotto in tandem dagli studi TMS Entertainment e Madhouse; con la cooperazione alla produzione di Telecom Animation.
 
main.jpg
Nella kery visual "Qui, ognuno può diventare il giocatore di punta!".


I quattro protagonisti sono:
  • Shoya Chiba - Kenji Gion, membro del club di rugby al primo anno, ha avuto il suo primo "incontro" col rugby il primo giorno di scuola, è piccoletto ma ha un enorme spirito di competizione, il suo motto è: "Fatti sotto!"
  • Yūto Adachi - Sumiaki Iwashimizu, membro del club di rugby al primo anno, ha una grande esperienza col rugby, la sua posizione è in seconda linea (lock); è molto alto ma ha un carattere indeciso ed esitante, il suo motto è: "Voglio essere capace di fare tutto!"
  • Yoshimasa Hosoya - Takuya Sekizan, membro del club di rugby al terzo anno. Gioca nel ruolo di Terzo centro-numero 8, è il capitano ed è un tipo magnetico ed intenso, ma è anche molto severo nei modi, il suo motto è: "possiamo diventare più forti"
  • Ryota Osaka - Mutsumi Hachiōji, membro del club di rugby al terzo anno. Gioca nel ruolo di Tallonatore-hooker, è il vice-capitano, ha sempre il sorriso stampato in faccia e si prende cura di molte cose, per lui "Il rugby è divertimento".
Nel cast troviamo anche:
CqnY4jjUAAEs3uJ.jpg:large
 
Il manga di Amase ha aperto i battenti su Morning Two nel 2012. Kodansha ha pubblicato fin'ora nove tankobon il x uscirà il 23 settembre. Lo scorso febbraio l'ottavo volume è uscito con in allegato un drama CD, interpretato dai doppiatori dei 4 protagonisti. 

Fonte Consultata:
Anime News Network