Vi avevamo già comunicato che Kaoru Mori (I giorni della sposa, Shirley, Victorian Romance Emma) sarà l'ospite J-POP Manga di quest'anno per Lucca Comics & Games 2016.
E proprio qualche giorno fa l'editore ha reso noto il regolamento ufficiale per ottenere l'autografo dall'autrice. Ve lo riportiamo qui di seguito.

Vi informiamo inoltre che l'autrice terrà anche uno showcase nella Sala Tobino del Palazzo Ducale il 29 ottobre alle ore 11:00.

 


 
Lucca C&G 2016: il regolamento per le signing session di Kaoru Mori!

Impazienti di incontrare Kaoru Mori, straordinaria autrice di Shirley, I Giorni della Sposa ed Emma?
Ecco tutte le istruzioni per partecipare alle sue signing session, previste per:
sabato 29 ottobre (dalle 14:30) - 60 persone
domenica 30 ottobre (dalle 14.30) - 60 persone
lunedì 31 ottobre (dalle 14:30) - 60 persone
martedì primo novembre (dalle 13:30) - 60 persone
 
Per ricevere il tagliando di accesso alle sessioni, è sufficiente acquistare al nostro stand manga per un valore minimo di 15 euro complessivi.
Almeno uno tra i volumi acquistati dovrà essere un titolo di Kaoru Mori, che poi sarà autografato dalla mangaka nel corso dell'incontro.
Dei 60 posti per sessione, 30 saranno disponibili il giorno stesso, mentre i tagliandi per gli altri 30 saranno distribuiti i giorni precedenti. 

Un esempio pratico? Per accedere alla sessione del lunedì potrete passare allo stand venerdì, sabato o domenica, e verificare se sono ancora disponibili alcuni dei 30 tagliandi per il lunedì.
Se saranno esauriti, potrete tornare direttamente il lunedì, cercando di arrivare abbastanza presto da procurarvi uno dei 30 tagliandi rimasti.
Ricordate, il mattino ha l'oro in bocca!
Tutto chiaro? Vi aspettiamo a Lucca!