La SEGA ha rilasciato il full trailer del primo film Chain Chronicle: Haecceitas no Hikari (Chain Chronicle: The Light of Haecceitas), adattamento anime del gioco di ruolo per smartphone Chain Chronicle. Nel video possiamo ascoltare l'ending "PARAISO".


Teaser trailer:

Il progetto è costituito da una serie TV (che debutterà in futuro, forse in inverno) e 3 film animati che verranno proiettati nei cinema giapponesi per un tempo limitato di due settimane ciascuno. Il primo debutterà il 3 dicembre 2016, il secondo il 14 gennaio 2017, mentre il terzo l'11 febbraio dello stesso anno.

Il cast dei doppiatori principali è costituito da:

Masashi Kudo si occupa sia del character design che di dirigere la serie per gli studi Telecom Animation Film e Graphinica. La direzione artistica è invece affidata a Daisuke Jinba, mentre Touko Machida si occupa di supervisionare la sceneggiatura. Masato Kōda compone le musiche della serie, mentre Shoji Hata e Takeo Ogiwara si occupano rispettivamente della direzione del suono e della fotografia.

Chain Chronicle ha già goduto di un adattamento animato costituito da una serie di 8 episodi della durata di 5 minuti ciascuno, trasmessi nel settembre 2014.
 


Fonte consultata:
Anime News Network