E' online il primo sneak peek dal full trailer ufficiale per l'adattamento hollywoodiano del cult sci-fi di Masamune Shirow e Production I.GGhost in The Shell, con Scarlett Johansson. Vediamolo di seguito:
 
Sinossi: in un futuro prossimo, il maggiore Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson) è a capo della Sezione 9 di Pubblica Sicurezza, organo che ha il compito di fermare pericolosi terroristi e criminali informatici. Tale Sezione subirà l’attacco di un nemico che intende eliminare tutti i risultati ottenuti dalla Hanka Robotic cibernetica.

Nel cast del film, prodotto da Paramount Pictures e diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), oltre alla JohanssonPilou Asbæk nel ruolo di Batou, Michael Pitt in quello de "L'uomo che ride", L'attore e regista Takeshi Kitano (Battle Royale, Hana-bi, Outrage, Outrage Beyond), che interpreterà il direttore Daisuke Aramaki, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka IzumiharaTuwanda Manyimo, Rila Fukushima, Crhis Obi, nei panni dell'ambasciatore Kiyoshi, Juliette Binoche, in quelli del Dr. Ouelet, e Kaori Momoi. L'uscita del film è fissata per marzo 2017. Cliccate qui per una pioggia di brevi trailer dal film!

Fonte consultata: Comicbook.com.