Universal Pictures International Italy ha diffuso sul suo canale youtube il primo trailer in italiano per la nuova pellicola live tratta dal manga di Masamune ShirowGhost in The Shell
Possiamo quindi vedere Scarlett Johansson  ricoprire il ruolo della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi comandante della Sezione 9. 
 

Ricordiamo che oltre alla Johansson fanno parte del cast l Michael Pitt, (I SognatoriHannibalBoardwalk Empire - L'impero del Crimine) che interpreterà "l'Uomo che ride", uno dei principali avversari della Sezione. L'attore e regista Takeshi Kitano (Battle Royale, Hana-bi, Outrage, Outrage Beyond), interpreterà il ruolo di Daisuke Aramaki, il fondatore e Direttore della Sezione 9. Gli altri membri della Sezione sono interpretati da Chin Han (Indipendence Day 2: Rigenerazione), Danusia Samal (Tyrant), Lasarus Ratuere (Terra Nova), Yutaka Izumihara (Unbroken), e Tuwanda Manyimo (The Rover) e l'attrice Rila Fukushima, ( ArrowsTrono di SpadeTerra Formars ). Annunciata recentemente la partecipazione di Crhis Obi nel ruolo dell'Ambasciatore Kiyoshi.

Partecipano al film anche due superstar molto note al pubblico come Juliette Binoche (Film Blue, Il Paziente Inglese, ChocolatGodzilla 2014) che interpreterà la parte del Dr. Ouelet, e l'attrice giapponese Kaori Momoi(Sukiyaki Western DjangoMemorie di Una GeishaHelter Skelter), il ruolo di quest'ultima non è ancora stato svelato.

L'uscita del film è fissata per il 30 marzo del 2017.

Fonte consultata: