Annunci Dynit del 7 Dicembre 2016: 
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte.
Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.
 
death note live 2006.jpg


Death Note è disponibile da subito sulla piattaforma di streaming vvvvid.it in lingua originale con sottotitoli in italiano.
 

Dynit annuncia inoltre che prosegue la lavorazione dei doppiaggi di Death Parade e Kiseijuu. I doppiatori verranno scelti infatti tramite sondaggio, sempre sulla piattaforma di streaming online vvvvid.it.