E' online sul sito ufficiale di My Hero Academia un nuovo teaser trailer per la seconda stagione dell'anime, in partenza ad aprile 2017 in Giappone.

Il video, mostrato anche alla Jump Festa di Shueisha & Partners ora in corso presso il centro congressi Makuhari Messe di Chiba, pubblicizza il prossimo arco narrativo su cui verterà la serie animata dello studio Bones con il character designer del grande Yoshiko Umakoshi (Berserk serie tv del 1997, Guyver serie tv, Kyashan Sins, Saint Seiya Omega prima serie) e la regia di Kenji Nagasaki: l'annuale Festa dello Sport dell'Istituto Yuei. Vediamo il nuovo PV subito di seguito:
 


Key visual del charater designer Yoshihiko Umakoshi postata sull'account Twitter ufficiale di My Hero Academia 2
 

Il manga di Kohei Horikoshi, serializzato in patria sulla rivista Shonen Jump di Shueisha, è pubblicato in Italia da Star Comics:
 
Timido, secchione, senza amici, Izuku Midorya è un quattordicenne che ha sempre sofferto la mancanza del “quirk”, il superpotere che si manifesta fin dall’infanzia: per questo, in una società in cui la maggioranza della popolazione lo possiede, si sente un emarginato. La sua vita cambia quando incontra il suo idolo, Allmight, l’eroe a servizio delle persone in difficoltà. Riuscirà con il suo aiuto, a entrare nell’istituto Yuei, il prestigioso liceo per supereroi? Tra prove, sorprese e nuove conoscenze, Midorya affronterà la battaglia più importante della sua vita: diventare un eroe!

Di seguito riproponiamo anche il primo PV per la nuova stagione:
 

Fonti consultate:
Crunchyroll,
Adala-News.