L’anno sta per concludersi, ed una cosa è sicura: il 2016 è stato l’anno della bella Rem di Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu, quindi potevamo concludere l’anno senza una notizia che la riguardasse?

Beh, voi amanti della dolce e temibile ragazza dai capelli celesti preparatevi ad esultare, perché la Figurex in collaborazione con la Pulchra sta preparando un’edizione in scala 1/1 proprio di Rem! Avete capito perfettamente, arriverà in scala naturale e quindi alta 1.49, in abbigliamento da cameriera e scolpita da Bifuru (PMG).

Questo pregiatissimo pezzo da collezione sarò distribuito da Pulchra a partire dal mese di agosto 2017; in Giappone è stato già annunciato il prezzo, ovvero: 1.480.000 yen, tasse escluse (circa 12.000 euro), un prezzo altissimo ma sicuramente comprensibile. Le vendite si apriranno a breve: dal 24 dicembre 2016 al 2 febbraio 2017 ma soltanto 10 acquirenti, tra i più fortunati (e ricchi,  che usciranno da una lotteria sul sito della Pulchra potranno portarsela a casa.

Ecco per voi le immagini attualmente disponibili

 
rem-figure2.jpg

  
rem-figure-1.jpg



Fonte Consultata:
Itakon
SGCaffe