La stagione invernale è in arrivo, e i video promozionali proseguono; per fare un po' di ordine, raccogliamo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi.
 
petto remake.jpg

You're my Pet 2017 - commedia romantica, lavoro - drama (6 febbraio 2017)
 
Dopo la versione del 2003, il remake del celebre manga di Yayoi Ogawa Kimi wa Pet debutterà il prossimo 6 febbraio su Fuji TV: il remake avrà per protagonisti Noriko Iriyama (My Boss My Hero) nei panni di Sumire Iwaya e Jun Shison (AnoHanaFrom Five to Nine) in quelli del suo cucciolo Momo, al secolo Takeshi Goda.
 
Full Trailer
 
Sumire, rampante donna in carriera, tornando a casa una sera dal lavoro trova un ragazzo addormentato. Il giovane è accovacciato in uno scatolone, così, come fosse un cucciolo abbandonato, la protagonista lo porta a casa sua per lavarlo e accudirlo…
 

Nel cast vedremo anche Terunosuke Takezai (Dame na Watashi ni Koishite Kudasai) nel ruolo di Hasumi, Yurina Yanagi (Ju-on: The Final Curse) nei panni di Shiori Fukushima, la ex AKB48 Kayo Noro ad interpretare l'amica Yuri Shirotae, e Yūmi Shida nel ruolo della giovane Rumi Shibusawa.

 
 
Itazura na Kiss The Movie 2 - Campus hen  - scolastico, sentimentale, commedia - film (gennaio 2017 )
 
Di seguito vediamo invece il trailer del secondo film Itazura na Kiss della compianta Kaoru "Kiss me Licia" Tada in arrivo a gennaio:
 
Full Trailer ~ Campus Hen
 
I protagonisti Irie e Kotoko vanno ora all'università, dove si formeranno complicati intrecci d'amore con l'arrivo della splendida genietta Yuko Matsumoto e del senpai di tennis Sudo.


 
Inspector Zenigata - poliziesco, commedia - drama (10 febbraio 2017)
 

 
Ryohei Suzuki sarà l'Ispettore Zenigata!
Il drama andrà in onda in due tempi e in due diverse versioni: la serie Zenigata Keibu Shinku no Sōsa File (Casi investigativi rossi) verrà trasmessa su Hulu in quattro episodi dal 10 febbraio, mentre Renzoku Drama W Zenigata Keibu Shikkoku no Hanzai File (Casi di Crimini Neri) andrà in onda dal 19 febbraio su WOWOW in altri quattro episodi.
 
Teaser Trailer
 
Kōichi Zenigata è un detective serio e ostinato, di norma dedito a cercare di rintracciare e catturare il criminale di fama internazionale Lupin III. L'ispettore fa parte anche dell'Interpol, e il suo senso di giustizia va di pari passo con la sua umanità.
 
Isshuukan Friends - scolastico, slice-of-life - film (febbraio 2017)

Full Trailer
Yuuki Hase vuole diventare amico di Kaori, la compagna di classe che siede al banco davanti al suo, la ragazza non sembra aver socializzato con nessuno. La faccenda però è piuttosto complicata, in quanto lei rifiuta gentilmente la compagnia del protagonista, dicendo che è impossibile, poiché ogni ricordo dei suoi amici svanisce dopo una settimana. Yuuki non si da per vinto, persiste nel suo intento, conquistando l’amicizia di Kaori di settimana in settimana.


 
Totsuzen Desu ga Ashita Kekkon Shimasu - commedia romantica, carriera - drama (gennaio 2017)

Teaser Trailer
 
 
Asuka Takanashi è una donna di successo al lavoro, e tuttavia la sua ambizione massima è quella di sposarsi e diventare una casalinga. Dopo la rottura col fidanzato di lunga data, deciso a portare avanti anch'egli la carriera, Asuka incontra Ryu Nanami, famoso presentatore della PTV: i due vanno d'accordo, ma l'ultima cosa che lui desidera è proprio... sposarsi! Con due obiettivi di vita così contrapposti, forse la coppia farebbe meglio a lasciarsi, ma...


 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi anche i nostri ultimi aggiornamenti a tema nella rubrica "what's drama new".
 
Fonti consultate:
Anime News Network 12, 3
Jdramas Wordpress