Hobby Japan ritorna e lancia nuove adult figure a tema Queen's Blade, e c'è anche un nuovo anime in produzione, Queen's Blade Unlimited!

In origine Queen's Blade era una serie di artbook pubblicati  da Hobby Japan per conto di artisti diversi. La Hobby Japan stessa poi assieme con Kaiyodo e MegaHouse hanno già lanciato una linea di sexy figure per collezionisti; dal franchising si è passati poi alla nascita di serie anime e manga.

Qui sotto l'immagine teaser:
 
 
Gainos, un continente di conflitti e guerre. Si sta per aprire il torneo più ambito e importante, regolato dagli angeli stessi, quello che confermerà la nuova regina. Solo la donna più forte, solo la più determinata potrà indossare la corona dopo aver sconfitto le altre al Queen's Balde.


Queen's Blade è nata come una serie di game book pubblicati da Hobby Japan, ispirato all’americano Lost Worlds, in cui i giocatori si sfidano in duelli a turni. Al centro della storia delle giovani combattenti che si affrontano per diventare delle Regine Guerriere. Poche le regole, le contendenti devono avere più di dodici anni, non occorre che siano umane, intelligenti o perfino dello stesso paese. Si combatte usando qualunque arma finché l'avversaria non è più in grado di muovere un dito o viene uccisa, mentre ogni scontro viene trasmesso attraverso una sfera di cristallo e reso visibile a tutta la popolazione.
Il brand, sviluppatosi in modo tumultuoso negli anni, ha generato Visual Book, manga, serie animate, numerosi OAV di vario genere ed un vasto merchandising.


Video promo della serie anime, Queen's Grimoire, gli oav del 2016:
 


Fonti consultate:
SGCAFE
Adala news