In diretta dal Cartoomics 2017 vi riportiamo le novità manga qui annunciate in anteprima nella conferenza Star Comics tenuta nella Agorà 1 (Pad. 16) con la partecipazione di Claudia Bovini, Cristian Posocco, Valerio Ghiringhelli e Anna Scalzone.
 
 
 
 
 
Info extra

One Piece con la Gazzetta dello Sport: ufficializzano che la collana va avanti, visto che sta andando bene. Hanno preventivato fino al volume 80, essendoci state molte richieste in proposito.

Doraemon: nella color edition sono contenute storie inedite, pubblicate in origine a colori anche su rivista. Non si tratta quindi di una ristampa delle storie già pubblicate in passato in Italia.

Toyotaro al Napoli Comicon: gli è stato chiesto cosa volesse visitare... e lui ha risposto solo che vuole mangiare tanta pasta.

Roky Joe PE: confermano che l'edizione perfect conterà 13 volumi in totale, pubblicati a cadenza mensile.

Lamù Color Edition: come già detto a Lucca, questa miniserie in due volumi sarà un test. Se venderà bene, pubblicheranno tutta la serie originale.

Dragon Ball con La Gazzetta dello Sport: l'edizione si rifarà alla evergreen edition, senza censure, con il riadattatamento e nomi "giusti".


Nella gallery, le slide proiettate in conferenza, gentilmente forniteci dall'editore.