Il film candidato al Premio Oscar per il Miglior Film d'Animazione, La tartaruga rossa, sarà nei cinema italiani il 27, 28, 29 marzo. 
Per andare incontro agli appassionanti che volessero andare a vederlo, noi di AnimeClick.it abbiamo organizzato un giveaway tramite cui ottenere alcuni ingressi per una persona.

Se avete intenzione di andare a vedere il film al cinema e possedete almeno 30 punti utente su AnimeClick.it, allora potete ottenere uno dei 10 codici. Per farlo, cliccate sul link di seguito. per ottenere il codice.
N.B. cliccando sul link vi viene automaticamente assegnato uno dei codici. Per cui, se non siete realmente interessati, evitate di cliccare, anche solo per curiosità.

Cliccate QUI per ottenere uno dei 10 codici.
Dopo aver ottenuto uno dei nostri codici, dovete seguire le seguenti istruzioni per ottenere l'ingresso.

CODICE VALIDO PER UN INGRESSO


Per stampare il tuo voucher vai sul sito www.stardust.it e:
  • Inserisci il codice nell’apposito spazio “USA IL TUO CODICE” se sei registrato effettua il login cliccando su ACCEDI
  • Se non sei registrato dovrai creare un tuo account personale cliccando su REGISTRATI. La registrazione dura solo pochi minuti.
  • Una volta registrato, una mail di conferma dell’attivazione verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e ti permetterà di attivare il tuo account personale cliccando su “CONFERMA EMAIL”;
  • Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire il codice nell’apposito spazio sotto la scritta “Inserisci un codice Stardust®!” e cliccando su USA IL CODICE.
  • Puoi decidere di utilizzare subito il codice attivato oppure utilizzarlo in un secondo momento (fai comunque attenzione alla scadenza del codice che sarà riportata nella tabella riepilogativa dell’iniziativa)
  • Per poter provvedere alla stampa del voucher sarà sufficiente cliccare su INGRESSI DISPONIBILI
  • Visualizzerai così il dettaglio della validità del codice disponibile e cliccando su USA potrai procedere alla creazione del voucher
  • A questo punto dovrai solo scegliere la data, la provincia e il cinema di utilizzo del voucher ed indicare il nome e cognome dell’utilizzatore
  • Clicca sul pulsante “GENERA IL VOUCHER” e di conseguenza su STAMPA per visualizzare il voucher in \formato PDF da stampare.
Ti ricordiamo che il voucher è valido esclusivamente nel giorno e nel cinema scelto e potrà essere utilizzato esclusivamente dalla persona indicata sullo stesso.
Ti ricordiamo che rimane a carico del consumatore finale il dovere sia di verificare preventivamente i giorni e gli orari di apertura e chiusura del cinema prescelto, sia di accertarsi dell’effettiva programmazione dei cinema, che varia giornalmente.
Una volta creato il voucher lo stesso non potrà essere modificato per cause indipendenti dalla nostra volontà.
L’utilizzo dei pass Stardust implica l’accettazione preventiva del regolamento generale di utilizzo dei pass pubblicato alla pagina http://www.stardust.it/docs/regolamento-stardust.pdf

Per qualsiasi problema puoi scrivere una mail specificando il tuo NOME/COGNOME/MAIL/CODICE STARDUST ad [email protected]

ATTENZIONE! I CODICI DISPONIBILI SONO ESAURITI. (aggiorneremo in caso di novità)

Per chi non fosse riuscito ad ottenere uno dei 10 biglietti, ricordiamo il sito delle prevendite www.latartarugarossa.it da cui è possibile acquistare regolarmente i biglietti standard.