Riporto direttamente dal forum di Anime Island:

Post di Dyl@n Dog:
"Con questo post spero di essere utile a quanti di voi volevano avere notizie sulla serie di Naruto trasmessa su Italia1...che purtroppo ora è ricominciata dalla prima puntata... :oo:
Di seguito copio l'e-mail che ho mandato alla redazione di Italia1 e la loro immediata risposta (incredibile, mi hanno risposto il giorno dopo!)

Mia e-mail:
Salve, con rammarico ho notato che la serie del cartone animato Naruto dalla settimana scorsa è stata bloccata e fatta ripartire dalla prima puntata. Questa cosa, per chi come me stava seguendo la serie, non è stata molto gradita. Posso chiedere il perchè della scelta ? Per vedere le puntate finali della serie dovremo aspettare che la serie arrivi alla puntata da dove è stata interrotta ? Grazie per l'interessamento e per la risposta che spero di ricevere. Cordiali saluti Fabio

Risposta di Italia1:
Gentile Fabio
siamo lieti d’informarti che la Rete ha acquistato i diritti della messa in onda delle nuove puntate della serie animata Naruto. A partire dal prossimo autunno saranno trasmessi 54 nuovi episodi e altrettanti nuovi andranno in onda a partire da Gennaio 2008. Dal 20 Febbraio 2007 le repliche di Naruto andranno in onda alternate a quelle di Hunter X Hunter che saranno trasmesse il martedì ed il giovedì. Ti auguriamo buon divertimento. Grazie per averci scritto e buona giornata.".

Link diretto al forum.