In queste giornate ricche di note, ma abbastanza confusionarie, i colleghi di Animanga Plus hanno pubblicato sul loro sito le immagini degli gli artwork e dei menu dei DVD di Nana della Dynit.
Manca davvero poco alla data di uscita dei DVD di Nana, il 21 marzo...
Manca davvero poco alla data di uscita dei DVD di Nana, il 21 marzo...
Sarà mio di sicuro!!! Nana mi piace davvero tantissimo, poi l'edizione sembra valerne la pena sul serio...!!!
Beh, ti dirò, io lo sto guardando su Mtv, e mi piace davvero tantissimo!!! Prima di iniziare a guardarlo lo conoscevo giusto di nome, appena l'ho visto me ne sono innamorato.
L'edizione italiana mi sembra di discreta fattura, il doppiaggio è fatto davvero bene, secondo me, e in generale, guardando gli artwork, anche l'edizione in DVD sembra piuttosto appetibile, come d'altronde quasi tutte quelle firmate Dynit.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.