La compagnia Happinet, con sede a Tokyo, ha da poco lanciato un nuovo progetto su YouTube, chiamato Onegai, Patron-sama!. Sarà una serie animata che debutterà ad ottobre. Sono stati inoltre pubblicati un trailer ed una visual.
 
 
Il rapporto di fedeltà tra i due è una bellissima forma d'amore, certamente esistita nel corso della storia. 
Al fine di scuotere ancora una volta i cuori assopiti delle persone, cominciano le loro avventure!
Questa è la storia di Patron e Sugar, diventati un solo eroe, "Patracer".
Colui che è supportato (Sugar). Colui che ha il talento.
Colui che supporta (Patron). Colui che connette il talento.
 
onegai-novità-anime_.jpg
 

È stato annunciato, tramite l'apertura di un nuovo sito, che il manga Kai Byoi Ramune di Aho Toro riceverà un adattamento animato che debutterà il prossimo gennaio. Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà la serie al di fuori dell'Asia, con il titolo Dr. Ramune - Mysterious Disease Specialist, appena dopo la messa in onda televisiva giapponese. 
 
Finché gli uomini avranno un cuore, vi saranno sempre persone che soffrono. Poi capita che qualcosa entri nelle loro menti causando una strana malattia che infetta il loro corpo.

La malattia, chiamata "malattia misteriosa", è sconosciuta ai più ma certamente esiste. C'è un dottore e un apprendista che lottano questa malattia, la quale è impossibile da curare persino per la medicina moderna.

Il nome del dottore è Ramune.

Fa quel che vuole, dice quel che vuole e non sembra per niente un dottore! Ma una volta che si trova contro questa malattia misteriosa riesce a scoprire la radice di ogni male dei propri pazienti e curarli.
 
Kai_Byoui_Ramune-cover.jpg

Il cast comprende (da sinistra nell'immagine sotto):
 
  • Yuma Uchida nei panni di Ramune, specializzato nella cura di pazienti con "malattie misteriosi", causate quando qualcosa di "strano" si fa largo nel cuore di coloro che sono deboli di mente. È scortese e raramente adatta il suo modo di fare alle diverse situazioni. Ciononostante, è un dottore davvero formidabile, capace di individuare velocemente la causa di ogni strano malessere. 
  • Takuma Nagatsuka nei panni di Kero, un liceale che lavora come assistente di Ramune. Ha ottime capacità di giudizio, buone abilità motorie e sa pensare in modo razionale. La sua personalità è difficile da scandagliare, dato che mostra sempre una faccia impassibile e si comporta in maniera vigile quando Ramune fa o dice qualcosa. Mette i suoi pazienti prima di ogni altra cosa, perciò cerca di non trattarli troppo duramente.
Dr. Ramune - Mysterious Disease Specialist

Tra i membri dello staff compaiono: 

Kadokawa ha annunciato che la light novel di Yuka Tachibana e Yasuyuki Syuri, intitolata Seijo no Maryoku wa Banno Desu, diventerà un anime
 
Seijo no Maryoku wa Banno Desu
 
Sei, un'impiegata di 20 anni, viene evocata in un mondo alternativo dopo aver terminato alcuni straordinari. Ma la persona che l'ha evocata la guarda in faccia e dice "Questo non è il Santo!".
Sei lascia il palazzo reale in cui è stata evocata e nasconde il suo titolo di santa. Inizia a lavorare in un laboratorio dove prepara pozioni e cosmetici; usa la sua magia per soddisfare le richieste della gente che, lentamente, inizia a sospettare che le sia una santa...
Riuscirà Sei a godersi la sua vita da sogno in questo mondo senza che il suo titolo di santa venga scoperto?


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II