www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 12/11/2008 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Cavalieri dello zodiaco live: disperazione (d)alle stelle

Pensavamo fosse un incubo, che sarebbe caduto nel dimenticatoio. Invece nuove e abominevoli novità che non possono essere taciute rischiano di segnare per sempre la reputazione di un titolo storico. Più devastante per la psiche di una guerra mitologica, della resurrezione di Hades, di un’inondazione del dio dei mari, questo evento potrebbe eclissare definitivamente il mito di Saint Seiya e la sanità mentale di tutti noi!

Il film è in produzione. Il film dal vivo, con attori veri s’intende! Un nuovo scempio cinefilo che potrebbe anche strappare già sulla carta la palma del più trash al film di Dragonball.

Ne avevamo dato notizia non molto tempo fa, prendendo la cosa poco seriamente. O almeno lo speravamo. Invece nuove voci di work in progress si diffondono in rete passando per Wikipedia.org, che si spinge a compilare una lista di attori con i sei protagonisti principali:

Atena: Anne Suzuki (Natsuki Mogi in Initial D live action)
Seiya: John Patrick Amedori (Evan Treborn adolescente in Butterfly Effect)
Shiryu: Nicholas Tse (Tiger Wong in Dragon Tiger Gate)
Hyoga: Glenn McMillan (Ranger giallo in Power Rangers: Ninja Storm)
Shun: Frankie Muniz (Cody Banks in Agent Cody Banks)
Ikki: Tom Welling (Clark Kent in Smallville)

Come segno che si fa sul serio, negli studi americani della Warner Bros a Los Angeles si sta orchestrando il tema musicale per il film sotto la direzione di Kacky, vocalist della band Marina del Ray, gruppo già noto ai fan dei cavalieri per aver prodotto alcune canzoni per la serie animata, "Megami no Senshi ~ Pegasus Forever ~" (opening Hades Inferno) e "Kami no En ~ Del Regno ~" (Ending Hades Elisio). Altre musiche sarebbero in produzione in terra nipponica.

Il titolo americano, dal momento che di produzione USA si tratterebbe, sarebbe Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars, primo episodio di una trilogia per il mercato dell'Home Video. Già indicato anche il regista, Joseph Merhi, produttore inglese coinvolto in un centinaio di pellicole negli ultimi vent’anni.

Prodotto dalla Omega Entertainment il film è in programma per dicembre 2009.

Sono, queste, informazioni ancora non ufficiali, che speriamo fino alla fine non vengano mai confermate!

Autore: Antonio.  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--


Messaggio scritto da a_d_n il 12/11/2008 alle 20:10
ottimo. attendo di leggere i commenti sotto al mio...


Messaggio scritto da N2n il 12/11/2008 alle 20:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Messaggio scritto da hero il 12/11/2008 alle 20:13
Be l'idea del film in carne e ossa è interessante, pensate alle Myth Cloth giganti da applicare ai protagonisti, spero soltanto che facciano qualcosa di fatto bene e realistico, una vera e propria versione 3D dei Cavalieri insomma.
Per quanto riguarda gli attori devo dire che non conosco nessuno tranne Clark Kent, e devo dire che nelle vesti di Ikki non c'è lo vedo proprio, spero che gli altri siano più somiglianti alla loro controparte perchè potrebbe venir fuori un bel film


Messaggio scritto da Orfeo della lira il 12/11/2008 alle 20:16
sono tornato per esprimere il mio personale no comment.... sto vomitando per cui non aggiungo altro.....


Messaggio scritto da Milo il 12/11/2008 alle 20:24
Oddio che obbrobio.....


Messaggio scritto da E14 il 12/11/2008 alle 20:26
una bella raccolta di filme contro il film?xD
scherzi a parte l'idea del film è buona gli attori no^^


Messaggio scritto da Zeruel il 12/11/2008 alle 20:37
Speriamo che non facciano una ca**ta...l'idea di certo e' buona, ma solo per dirne una, il caro Shun (andromeda) verrà interpretato da Malcolm dell'omonimo telefilm!! guardate quanto ci somiglia http://liverpooldudette.files.wordpress.com/2007/03/frankiemunniz1.jpg

Vedremo come si evolvono le cose


Messaggio scritto da demone dell'oscurità il 12/11/2008 alle 20:39
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHHHH!


....un disperato urlo di sconforto si levò più in là a levante del levante del territorio italico un pò più a nord della terra barese,che danneggiò l'occidente,anzichè scuoterlo,LAGGIU',vi era un ominide disperato nel pieno disperarsi della sua disperazione,ed è LI',xhe un povero umano,spinto dalla convinzione di difendere un cartone così amato dal pubblico,assunse il magico nome di DEMONE DELL'OSCURITA',poi in seguito prese con sè tutti i fan,li mise all'interno di un sito internet sotto il giogo della sua tirannide spietata e senza legge e ordinò loro:

FERMATE QUESTO SCEMPIO,INCENDIATE TUTTO IL MATERIALE CHE HA A CHE FARE CON IL REGISTA Joseph Merhi,IMPEDITE A QUESTE MANI DI LAVORARE,IMPEDITE A QUESTO CERVELLO DI FARE DANNI INCALCOLABILI,SIETE D'ACCORDO???

...ma la risposta tardò ad arrivare,perchè ancora non avevano letto il post,e quando da grigio il post tramutò in nero,in giappone tutto fu compiuto,e al povero demone non rimase che una sola scelta:

DISTRUGGERE TUTTO CIO' CHE HA A CHE FARE CON QUESTO FILM!BOBINE INCLUSE!PARTE LA PETIZIONE CONTRO LO SBARCO DI QUESTO SCHIFO IN ITALIA,CERCHIAMO DI NON ROVINARCI LE FESTE!

furono queste le sue parole,e fece ritorno nel suo regno a discutere sugli episodi in ds dei cdz ogni domenica su italia 1.

fine della punteta.


Messaggio scritto da Stoner il 12/11/2008 alle 20:40
Mi sono già espresso lungamente in passato, io la speranza ce la metto, spero che loro siano chini sulla sceneggiatura a fare un buon lavoro, per gli effetti complimenti a chi ha fatto la foto digitale che accompagna l'articolo, è molto meglio di quel che immaginavo. Riassumendo il mio pensiero, voglio più storia, più carisma da parte degli attori, meno goliardate e effetti speciali il giusto senza strafare, quindi meno del solito!


Messaggio scritto da slanzard il 12/11/2008 alle 20:41
vabe, non che me ne freghi molto(come quello di DB)...

in ogni caso da una strana sensazione vedere Clark Kent della fenice XD


Messaggio scritto da a_d_n il 12/11/2008 alle 20:46
sottolinierei il fatto che sia per il mercato HOME...
vediamo chi capisce che comporta sta cosa...


Messaggio scritto da sampei il 12/11/2008 alle 20:48
ma è confermata la notizia???mi sa di bufala...soprattutto per gli attori....


Messaggio scritto da Antonio. il 12/11/2008 alle 20:48
Che comporta? Che sarà peggio del peggio di quel che puoi immaginare...


Messaggio scritto da Soren il 12/11/2008 alle 20:55
va bene... ci posso mettere tutta la buona volontà del mondo, ma Saint Seiya, non aveva proprio bisogno di questo...
Un film con attori che spero vivamente non vengano confermati perchè con i soggetti originari non c'entrano una fava. Ma poi... perchè tutto questo? Abbiamo iniziato da poco a fare trasposizioni di anime famosi, Hollywood non ha esperienza per farlo riuscire anche solo minimamente bene; non era meglio aspettare qualche decennio? O, meglio ancora, lasciare perdere? No, eh? Vabbè, ci vogliono sbalordire ogni giornio di più....


Messaggio scritto da TidusVaan il 12/11/2008 alle 21:01
Tom... perché sei caduto così in basso??


Messaggio scritto da kasia il 12/11/2008 alle 21:02
I fan dei Cavalieri hanno ingoiato di tutto ormai... sopravviveremo anche a questo?
Ai posteri l'ardua sentenza XD


Messaggio scritto da Sahara il 12/11/2008 alle 21:06
Illuminaci tu, aquilotto.


Messaggio scritto da LaughingMan d:D il 12/11/2008 alle 21:06
Ma che ca...
A Hollywood sono proprio alla canna del gas. Poi il cast degli attori... demenziale.
Dai non ci credo, una mostruosità simile deve essere fermata! Speriamo che dopo il fiasco totale che spero sarà il film di DragonBall cambino idea.


Messaggio scritto da Orfeo della lira il 12/11/2008 alle 21:07
Vai Superman Ikki: sei tutti noi.......
Ps no comment .....


Messaggio scritto da kasia il 12/11/2008 alle 21:09
Dimenticavo: grazie Antonio che ci dai la terribile notizia con la giusta ironia per lenire le nostre (già) atroci sofferenze XDD......


Messaggio scritto da eva00 il 12/11/2008 alle 21:11
no dai ragazzi è un pesce d'aprile ben congegnato....vero?


Messaggio scritto da a_d_n il 12/11/2008 alle 21:37
@Sahara

ha risposto antonio... e mi fa strano che nessuno ci abbia pensato subito...


Messaggio scritto da katsudon il 12/11/2008 alle 22:29
Lo fanno in america sarà sicuramente un capolavoro.
l'attore di malcom che fa andromeda e l'attore di superman in smalville spettacolare!
sto film sarà il cult del trash.
Dragon ball a confronto è un film super fedele al manga.


Messaggio scritto da geaips il 12/11/2008 alle 23:09
L'immagine mi fa piangere, Ikki non è quello, se viene prodotto un manga e un anime di una serie non serve a niente fare un film con personaggi reali, votiamo x far restare anime e manga quello che sono sempre stato(animazione e disegno), non un film!!!
Gia immagino Seiya che lancia il suo colpo, chissà cosa s'inventeranno...


Messaggio scritto da demone dell'oscurità il 12/11/2008 alle 23:23
tornando seri,concludo il mio intervento su questo topic dicendo solo una cosa,limitandosi all'home video,fortunatamente non ci sarà a breve alcuna proiezione al cinema ed in tv,e questo mi basta.rovinarsi la vita a vederlo solo una volta in dvd ci può anche stare,ma questo nonplusultra del peggio che si possa fare sui cdz non entrerà mai,a parer mio nella mia sterminata collezione,mi limiterò a riconoscerlo come film d'ispirazione,ma non consiglierò mai a nessuno di vederlo,almeno a chi si ritiene fan di questo cartone animato,ripeto,cartone animato,per batman e compagnia è un'altro discorso,ma qui è veramente un arrampicarsi sugli specchi su qualcosa in cui non mi riconosco un appassionato del genere.


Messaggio scritto da ichigo il 12/11/2008 alle 23:37
Certo che a Hollywood sono proprio a corto di idee........


Messaggio scritto da katsudon il 12/11/2008 alle 23:50
Incredibile!! Ecco i nostri amati saints in carne e ossa!
che eroi!!



Messaggio scritto da Antonio. il 13/11/2008 alle 00:13
Già, un video spettacolare che a suo tempo meritò una news tutta per sé:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17076


Messaggio scritto da shadowrunner il 13/11/2008 alle 00:15
sadness


Messaggio scritto da che.. il 13/11/2008 alle 00:25
...figata!


:(((((


Messaggio scritto da Harima_Kenji il 13/11/2008 alle 00:49
Vabbè dai , si tratta pur sempre di un film per il mercato Home Video, Dragon Ball avrà invece ben altre ambizioni d'incassi e la qualità dovrebbe essere certamente migliore...


Messaggio scritto da panapp il 13/11/2008 alle 00:58
@ a_d_n: ah, è per l'home video, quindi meno soldi e più cartapesta casereccia. Meglio ancora: potrebbe raggiungere le vette del trash lassù dove solo "Xena principessa guerriera" s'era osata avventurare.

...

Seriamente: dopo "Dragonball", con questo veramente tutto è perduto. Aspetto con ansia il film di "Video Girl Ai" e di "Ranma 1/2".


Messaggio scritto da Kuja il 13/11/2008 alle 00:59
Organizziamo un pestaggio nei confronti degli attori perche sia di monito ai loro sucessori...


Messaggio scritto da baldios il 13/11/2008 alle 01:07
si dice sempre che prima bisogna vedere il risultato ma a me a vedere Frankie Muniz mi verrà sempre in mente le risate che mi son fatto con malcolm in the middle
come faccio a vederlo nei panni di andromeda con i capelli lunghi verdi XD


Messaggio scritto da Mitchan il 13/11/2008 alle 01:24
spero qualcuno rubi i fondi che servono per le riprese e le doni in beneficienza.
sicuramente sarebbero soldi spesi meglio


Messaggio scritto da ABI_666 il 13/11/2008 alle 01:52
Malcolm e Clark Kent... oh mio dio.......
avesse almeno un budget decente, ma un film per home video... spero che non riescano mai nemmeno a iniziare le riprese


Messaggio scritto da xel il 13/11/2008 alle 02:24
è una bufola da wikipedia.. suvvia controliamole un attimo le fonti prima di scrivere le news


Messaggio scritto da Antonio. il 13/11/2008 alle 02:32
Suvvia, forse non hai visto che la notizia contiene pure un link alla Wikipedia! Dove c'è scritto che è una bufala? Invece c'è scritto chiaramente che si tratta di rumors...


Messaggio scritto da LINKDEVIL THE LOVE SLAYER il 13/11/2008 alle 04:13
.... poveri cavalieri... dopo questa news credo non sia solo il loro di cosmo a bruciare... tipo secondo me se esce brucia bene pure il dvd lol
scherzi a parte sono davvero ammareggiato.. ormai hanno distrutto tutto con i loro cavolo di film vari.. al prossimo giro chi uccidono di bello? saiyuki? one piece? o magari esce il seguito del live action italiano casareccio di kiss me licia?...
poveri noi otaku... ç_ç


Messaggio scritto da *Lukino*24* il 13/11/2008 alle 07:10
NOOOOO!!!!! dopo questa notizia credo di aver subito 12 principi di infarto contemporaneamente.....!!!!ok, parliamoci chiaro;fa piacere sentire che i colossi del cinema americano prendano in considerazione anche i manga oltre i comic made in usa, pero come qualcuno ha già detto non hanno esperienza per creare qualcosa che rispecchi le serie originali e soprattutto le aspettative dei fan....quindi perchè rovinare capolavori indiscussi come Saint Seiya o Dragonball ??? se alle spalle della produzione ci fosse gente come Lucas e Spielberg potrei ancora accettarlo ma credo proprio che non sia questo il caso....preghero tutti i giorni perchè non venga girato neanche un singolo secondo di pellicola!!! Kurumada cosa fai?? ribellati non lasciare che tutto ciò avvenga.......!!!!!!


Messaggio scritto da Kiseiju il 13/11/2008 alle 08:34
Ma perchè Saori che dovrebbe essere di origine greca la fanno fare ad una giapponese, mentre Seiya e gli altri che sono giapponesi (tranne Hyoga), li fanno fare ad attori occidentali? Mah, prendiamola con filosofia, male che vada ci si fa un paio di risate vedendolo.


Messaggio scritto da Organismo Modificato Geneticamente il 13/11/2008 alle 09:28
meglio un calcio ben piazzato sulle gengive..... -_-"


Messaggio scritto da Actarus77 il 13/11/2008 alle 09:30
Per me continua ad essere una bufala...! I rumors sono, appunto, rumori di gente che non ha di meglio da fare che confondere i fan! ...non ne parliamo, poi di Wikipedia, covo di errori su errori (è scritto spesse volte da gente incompetente)... Meglio i siti specializzati!!!!! Poi, una cosa assolutamente assurda è la presenza nel cast di Welling, dice NO a Brian Singer (regista) per "Superman Returns" e dice si ad un film a basso costo e dedicato ad un manga che, magari, anzi con tutta probabilità, manco conosce?! (per non parlare del budget che richiederebbero lui e Frankie Muniz per il contratto! Con i loro telefilm godono di un certo successo, non solo limitati agli USA, che si traduce in contratti piuttosto alti, di certo più di quanto si può permettere questo presunto progetto) Faccio come San Tommaso, finché non vedo cose concrete non ci credo!!!


Messaggio scritto da Fede il 13/11/2008 alle 09:43
Come sempre il mondo degli anime è preso semplicemente per il culo.
Quando c'è dietro la MARVEL i film spesso e volentieri sono ben fatti ed abbastanza fedeli alla contoparte cartace, un esempio su tutti che mi ha particolarmente colpito è IRON MAN... ma qui quando di mezzo ci sono dei manga o anime... vengono spesso e volentieri creati degli aborti cinematografici.
Inizio a sospettare che sia qualcosa di studiato a tavolino proprio per distruggere le aspettative dei fans delle opere nipponiche da parte delle major americane.
Mi stupisce il fatto che gli autori delle suddette opere CONSENTANO l'utilizzo dei diritti delle loro creazioni per simili vandalismi.
Bah... uno spreco di pellicola.


Messaggio scritto da DoctorDoomIII il 13/11/2008 alle 09:47
Se hanno fatto Dragonball non ci vedo nulla di drammatico o scandaloso a fare anche Saint Seiya.


Messaggio scritto da Matte il 13/11/2008 alle 10:05
ahahahahahaha

ok, a quando il film di Mazinga?


Messaggio scritto da veu il 13/11/2008 alle 10:09
Erano mesi che noi dicevamo che lo facevano ma nessuno ci credeva! adesso finalmente ci daranno ragione!


Messaggio scritto da GIGIO il 13/11/2008 alle 10:11
mah come avevo scritto x dragon ball io sarei anche contento di questi film, il mondo dei manga offre sceneggiature nuove in un mondo in cui i film ormai parlano sempre delle stesse cose e difficilmente si trova l'originalità.... Certo in questo caso hanno scelto la sceneggiatura tra le più difficili (immagino gli scontri con le armature che si rompono.....se non è fatto più che bene farebbe schifo).... Però come dicevo per dragon ball se non gli diamo fiducia noi appassionati chi può dargliela?


Messaggio scritto da juri il 13/11/2008 alle 10:24
è solo una barzelletta!!!


Messaggio scritto da Morris il 13/11/2008 alle 10:36
lol e stra lol ma come cavol osi fa, son sicuro che sia la solita bufala e menomale lol ma se non lo fosse haha per quale cavol odi motivo hanno scelto Malcom per interpretare Andromeda ma dai non si può, non si può


Messaggio scritto da cello il 13/11/2008 alle 10:52
Tom Welling !?!?!?!?!??!


Messaggio scritto da siamo alla frutta il 13/11/2008 alle 11:22
gli attori potrebbero morire anche solo facendo finta di prendersi tutti i pugni che si prendono i cavalieri nel cartone XD


Messaggio scritto da TheDemon8719 il 13/11/2008 alle 11:35
Oh. Oh...oh, ah ah, eh eh, ah ah ah ah ahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

Ma che roba è? Ma hanno davvero l'intenzione di farlo? Questo sarà immensamente più ridicolo di DB, su.

Diavolo, a Hollywood non sanno più che pesci prendere...


Messaggio scritto da Marco il 13/11/2008 alle 12:04
Oddio,per me di saint seya son gia abbastanza brutti manga e anime,figuriamoci questo...speriamo di non vederlo mai.
PS:il testo per inserire il commento è "tremo",direi che sia decisamente appropriato...


Messaggio scritto da Nero il 13/11/2008 alle 12:18
Che schifo, non aggiungo altro, anzi, per la parte di Phoenix potrebbe andar bene chiunque ma quel f.......o di Clark Kent proprio no.


Messaggio scritto da zeno il 13/11/2008 alle 12:30
Che bello nel film i bronze saranno dei liceali in erba!!!


Messaggio scritto da Oni il 13/11/2008 alle 12:56
Innazitutto grazie ad antonio: re tra gli uomini quando si tratta di dare certi titoli a un certo tipo di notizie, mitico!

Un saluto ad acquila e orfeo, spero che tornerete come prima a postare i vostri commenti...

quoto in parte gigio, a proprosito da quanto tempo....

ho tentato di difendere il film di DB più che potevo, ma con questo qui proprio non ci riesco... in realtà mi sembra più un rumors eccessivo e ben congegnato, anche se per gli attori scelti è una parodia proprio:

clark kent per phoenix? come può uno di oltre 30 anni interpretare il ruolo di un personaggio con 15 anni di meno (nonostante li porti bene), io lo vedrei a fare più ioria del leone; malcom per andromeda non mi pronuncio, idem per il power ranger venuto dalla siberia... i gold saint saranno i migliori 12 carramba boys, inoltre, visto il basso budget, in alcune scene quello di malcom indosserà tette finte e maschera per interpretare tisifone visto che il colore dei capelli è uguale....

il fatto che sia per home video è la tragedia: per quei film lì devono bastare 50 dollari compreso cibo e benzina... ancora più schifo sono i sequel home video di film usciti al cinema, basta vedere come sono stati rovinati film tio american pie e il re scorpione... secondo me la vestizione sarà così: il cavaliere fermo immobile, sfondo nero, e una comparsa dietro vestita tutta nera per mimetizzarsi con lo sfondo che fa indossare i pezzi al peronaggio, qualche bagliore qua e là e via.....

ed è pure una trilogia, spero non sia in continuity con la serie, non credo...ma il kuru che ne pensa? invece di dedicardi ad altro, mi capiscono gi zeussiani fedeli....


Messaggio scritto da a_d_n il 13/11/2008 alle 12:56
se io fossi tom welling, e venissi da 8/9 anni di prime serate il giovedi NON farei mai un film per il SOLO mercato HOME.

se io fossi malcom NON farei mai il ruolo di shun, che è una femmina mancata sofferente di chissà quale complesso di vita (anche se è il piu forte)

a me già ste 2 cose fanno capire che POTREBBE essere una bufala... lo dico perchè tom welling espresse a suo tempo il parere che dopo smallville avrebbe tentato la carriera di regista (visto che alcune puntate vede lui dietro la telecamera e pure con buoni risultati)

trovo inutile fare un confronto con dragon ball, visto del primo uscirete tutti contenti dal cinema dato che andrete TUTTI a vederlo...


Messaggio scritto da Oni il 13/11/2008 alle 13:02
scusate il doppio post: lancio di piccola sfida/sondaggio

quali attori che conoscete riuscite a identificare nel vostro immaginario come potenziali interpreti nel cast di un eventuale film live sui saint? (e che è, 'na traccia di tema?!)...

io il mio parere l'ho già espresso, welling buono per ioria, le espressioni del viso in smallville (una delle mie serie preferite) ci si addicono al saint del leone, anche quando è soggiogato dal sacerdote...


Messaggio scritto da amy il 13/11/2008 alle 13:19
Lo scempio è iniziato, soprattutto le scelte per gli attori che dovrebbero interpretare i mitici cavalieri sono del tutto sbagliati primo fra tutti Frenk Muniz, quello che interpretava Malcom per il personaggio di Shun, totalmente l'opposto e sbagliato. L'unico che si salva è Ikki: Tom Welling (Clark Kent in Smallville) che penso sia perfetto per la parte.
Rimane il fatto che il film non animato rischia di far naufragare la popolarità dei cavalieri, oltre ad essere un flop titale per i produttori, che se lo meriterebbero e se la sarebbero cercata, ma i danni maggiori li subirebbe la serie animate e manga che è la VERA ED UNICA SERIE DEI CAVALIERI DELLA ZODIACO.


Messaggio scritto da Antonio. il 13/11/2008 alle 13:36
Comunque questi sono solo dei rumors, ricordiamolo, speculazioni. E' certo che - purtroppo - questa roba è in produzione, confermata anche sul blog di Masami Kurumada, ma probabilmente gli attori non saranno questi (anche se bisognerebbe capire perché proprio QUESTI nomi e non altri). Welling con l'armatura di Phoenix l'ho montato in pochi minuti tanto per ridere, non deridetelo troppo

Sulla scheda del film sta anche scritto che in USA sarà per l’home video, ma in Giappone passerà nei cinema (O__=)…


Messaggio scritto da Gila... il 13/11/2008 alle 14:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Messaggio scritto da Khrone il 13/11/2008 alle 15:48
L'insieme degli attori è talmente surreale da risultare clamorosamente impossibile ò_o


Messaggio scritto da Artsy il 13/11/2008 alle 16:26
Vi prego.. ditemi che non è vero ed è solo una bufala!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Si salvi chi può..


Messaggio scritto da Zanin il 13/11/2008 alle 16:57
Home video =meno soldi= piu squallore
Ma attori Asiatici no?a parte Hyoga son tutti asiatici
^^"
L'età dei Saints sarebbe 15 ma per rendere la cosa più realistica la alzerei a 18
Comunque il cast lo porta già fuori budget, gli resteranno i soldi solo per la pellicola e 2 fogli di stagnola

Questo potrebbe anche battere il film LIVE americano di Kenshiro
3:>

http://it.youtube.com/watch?v=RvFYI8TwqaA

Però se esce esigo il doppiaggio storico
:P


Messaggio scritto da Conte Olaff il 13/11/2008 alle 18:00
A parte la questione Trashissima della cosa...
Db The movie... già si preannuncia ai livelli di Street Fighter...mamma mia...

Ma questo... nn sò se avete presente quel Nerd che interpretava butterfly effect...mammina bella!!!


Messaggio scritto da rio79 il 13/11/2008 alle 19:00
x questo ho sentito che vogliono fare un film su eva


Messaggio scritto da Vendetta il 13/11/2008 alle 19:12
Presto!

Non abbiamo tempo da perdere! Dobbiamo arrivare nelle stanze della Omega Entertainment e distruggere il film!

Abbiamo solo 12 ore... prima che le fiaccole della meridiana si spengano!!!

.... .... ....


Messaggio scritto da avv. il 13/11/2008 alle 20:08
la notizia sull'uscita del film è già da tempo in rete, è credo che sia fondata...
ma quella lista di attori.....mi sembra alquanto improbabile, oltre che improponibile!!
sicuramente sono solo chiacchiere per aumentare l'attesa del film...ammesso che qualcuno l'attenda!!!
io non nego che se il lavoro fosse fatto seriamente con un budget decente, da una casa cinematografica seria..il lavoro non sarebbe poi così scandaloso, anzi sarebbe, come qualcuno ha detto, un riconoscimento ad un grande successo manga.
ma questo così come proposto in questo momento, eccetto gli attori, che ripeto, secondo me sono assolutamente improbabili, mi sa tanto di power rangers!!!
@ Oni gli attori che vorremmo vedere noi nei panni dei cavalieri, farebbero costare il film più di quanto non costò all'epoca Titanic!!!! Ce la vedi Angelina Joly a fare Tisifone!!!??? sui maschietti mi potrei sbizzarrirre...ma tu, per fisiologiche ragioni, non apprezzeresti!!! ce ne sono più di 88 di fighi al cinema!!


Messaggio scritto da Oni il 13/11/2008 alle 20:36
@avv., cavolo manco ci sembri, ma l'altro sesso ti tenta molto...per i saint porta qualcuno dei tuoi 88 avv. boys, cara zietta avv. .... si sarà molto power ranger, ecco la trama: un cavaliere cattivo viene inviato sulla terra per qualche ragione non definita e sfascia un pò di cose; i 5 saint sono alla tenuta kido, con saori di cui si vede solo il volto in un tubo di vetro e il loro robottino alfa! arriva l'allarme, aprono le scatole di cloth gridando "pegasus, dragone, cigno, andromeda, phoenix...trasformazione!!"... con le armature arrivano in città, mazzoleano il cattivo, arriva un raggio luminoso che fa ingigantire il cattivo, i cavalieri chiamano a raccolta i loro animali robot i quali uniti formano un goffo robottone che per comodità chiameremo megazord, anzi, in greco megasus, e picchiano il nemico... alla fine trionfano gioiosi nella deserta atene incuranti del fatto che, con quel combattimento tra giganti, hanno fatto più danni del nemico quando era di dimensioni normali....e questo per 15 miliardi di episodi...


Messaggio scritto da avv. il 13/11/2008 alle 20:41
@Oni!
conosco bene i gusti del mio ragazzo!!


Messaggio scritto da Kyah il 14/11/2008 alle 00:57
Oh ca...


Messaggio scritto da BellaSwanCullen il 14/11/2008 alle 01:39
Tom Welling dovrebbe fare Seiya secondo me, non Ikki!
Per Hyoga potevano sceglierne uno più bello! Pure per Shiryu. Per Shun Frankie Muniz? Argh!
Che peccato che vogliano fare il film (se è vero) solo per l'home video! Anche se stravolgeranno tutto, come fanno sempre nei film, (tratti da libri o manga che siano), mi piacerebbe vedere i cavalieri versione umana, eheh


Messaggio scritto da seiya80 il 14/11/2008 alle 07:21
come rovinare un mito


Messaggio scritto da Laretta il 14/11/2008 alle 11:15
Oh cielo!! Che notizia terrificante. Organizziamo un pestaggio degli attori e produttori di questa cosa? Già che ci siamo un paio di ceffoni a Kurumada se permette ciò!


Messaggio scritto da Kira il 14/11/2008 alle 16:19
E' uno scherzo, vero? Ditemi che è uno scherzo! Vi pregoooooooooooooo *( *( *( *( *(


Messaggio scritto da ilia il 14/11/2008 alle 16:50
non riesco a smettere di ridere!!! fantastico!!


Messaggio scritto da Nikessj3 il 14/11/2008 alle 21:42
Mi sembra strano possa essere un film solo per l'home video, ciò vuol dire solo brutte cose...
Comunque lo guarderò sicuramente perchè ho tantissima voglia di vedere Frankie"Malcolm"Muniz nel ruolo di Shun, sarà fantastico!!!(almeno lui...)


Messaggio scritto da panapp il 15/11/2008 alle 01:32
Prego che sia un pesce d'aprile in larghissimo anticipo.


Messaggio scritto da Gatsu il 15/11/2008 alle 09:46
è una delle bufale piu' divertenti.....

e pensare che c'è gente che commenta pure ahahahahhahahahh!


Messaggio scritto da thenormal il 17/11/2008 alle 20:29
sul sito imdb ci sono altri aggiornamenti sul cast. viene citato Milo Ventimiglia, il Peter della serie Heroes


Messaggio scritto da Domenico il 17/11/2008 alle 22:34
Ma allora è vero!!!

Io non ci volevo credere... non è possibile credere a queste cose...ma vi rendete conto che di fronte a simili follie... I film per l'home video esistono da anni.


Messaggio scritto da Fda il 20/11/2008 alle 20:52
il mal di stomaco sale...


Messaggio scritto da @l@stor il 21/11/2008 alle 00:42
L'unica cosa k mi viene in mente al momento è GARO...e comincio a tremare....dovrò trovarmi uno psicanalista bravo...MOLTO bravo...


Messaggio scritto da VENDERII il 21/11/2008 alle 02:56
OMG``````````````````!!!!
it really sucks......


Messaggio scritto da SChUOKKKATTiO di Napuli *_____* il 22/11/2008 alle 02:51
È SOLTANTO UNO SCHERZACCIO DA DUE CENTESIMI, X CARITÀA, DITEMELOOOOOOOOOOOOOOO! (0______0)


Messaggio scritto da SChUOKKKATTiO di Napuli *_____* il 22/11/2008 alle 02:56
Cavalieri dello zodiaco live: DISPERAZIONE VERSO le stelle e OLTRE I CONFINI BUI DELL'ANIMO UMANO
...........


Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 589
Record: 797 Utenti (28/7/2010)