www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 06/07/2009 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Trigun - The Movie, finalmente un primo trailer

In occasione dell'ultima Anime Expo, importante convention californiana sugli anime, a cui erano presenti il mangaka Yasuhiro Nightow (Trigun) e il regista Satoshi Nishimura (Trigun, Black Lagoon), è stato mostrato un breve trailer per Trigun – The Movie, opera originale annunciata contestualmente all'uscita del 14° e ultimo volume giapponese di Trigun Maximum, edito in Italia da JPOP.




Non sono state comunicate variazioni fra i nomi dello staff finora annunciati, né è stata indicata una data precisa per la distribuzione del film, che racconterà una storia inedita scritta appositamente per l'occasione dallo stesso autore del manga e dal regista dell'omonima serie Tv, Satoshi Nishimura. Lo script sarà di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), il character design dei personaggi nuovamente di Takahiro Yoshimatsu (Jubei-chan - Secret of the Lovely Eyepatch, Ninja Scroll Tv), mentre le animazioni saranno realizzate dall’ottima Madhouse (X/1999, Highlander: Vengeance, Paprika).


Trigun


Su Vash The Stampede circolano molte leggende, è considerato il pericolo pubblico n.1, e ovunque viene avvistato lascia dietro di sé una scia di disastri e cataclismi. C'è chi dice abbia fatto un buco persino sulla luna...
Sulle sue tracce vengono mandate Milly e Meryl, due agenti dell'agenzia di assicurazioni Bernadelli, incaricate di fermarlo e mettere fine alle continue perdite finanziarie dovute alle sue scorribande. Le due presto scoprono che il cosiddetto tifone umanoide è in realtà un giustiziere dal cuore d'oro, e decidono di seguirlo. Tra sparatorie colossali, scazzottate, inseguimenti e incontri con i criminali più bizzarri, i tre si imbattono in un altro singolare giustiziere, il reverendo Nicholas D. Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante...


Ricordiamo che da questo mese i 26 episodi della serie animata di Trigun saranno nuovamente disponibili in una nuova edizione Dynit in Box da 4 DVD, al prezzo lancio di 49,99 euro.

Autore: Albrechtseele  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

If you won't save me, please don't waste my time.
Loki NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Loki 
Messaggio di Loki (06/07/2009, ore 20:44)
Non sapevo neanche ci fosse in programmazione un film di Trigun! Non vedo l'ora, Trigun e' stata una grande serie che ho amato ai tempi di Cowboy Bebop e reimmergermi in quelle splendide atmosfere da west selvaggio non puo' che farmi piacere. Non vedo davvero l'ora di poter rivedere Vash e gli altri con animazione 'upgradata' alle qualita' piu' recenti.
Solo una domanda: immagino sara' un riassunto, vero? Mi sarebbe piaciuto un adattamento piu' fedele la manga di Nightow, ma la vedo dura, in un movie.

Nel mio lavoro incontro un sacco di tipi come te, e se li ammazzo tutti quanti, prima o poi faccio tombola... (Dante, Devil May Cry)
Dante NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Dante 
Messaggio di Dante (06/07/2009, ore 20:52)
Mi ero totalmente scordato di sto film!
Non vedo l'ora, e i nomi coinvolti mi fanno presagire un filmone!
Love&Peace!


::Koizumi:: è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ::Koizumi:: 
Messaggio di ::Koizumi:: (06/07/2009, ore 20:54)
Bene, contento di avere un'opera animata un po' più recente su trigun!

Hyunkel, lo spadaccino diabolico, nel quale alberga sia il Bene che il Male.
Devil è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Devil 
Messaggio di Devil (06/07/2009, ore 21:06)
Che ficata, dal trailer mi è sembrato una ficata con il botto!! Le animazioni mi sono sembrate fatte bene, speriamo che sia un buon prodotto, per storia, tutto.

E' bello vivere liberi
Ness1 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ness1 
Messaggio di Ness1 (06/07/2009, ore 21:07)
OH MY GOD! Saranno come minimo 8 anni che aspetto questo momento O_O

Il movie non dovrebbe essere un riassunto, si parlava di uno spin-off o di un finale alternativo (penso più probabile il primo che il secondo) e alcuni rumors non confermati parlavano anche di un combattimento tra Vash e il Reverendo.

Non vedo l'ora °° Sono commosso

Di gioia fui invaso, di estasi pervaso, e adagio,adagio divenni...Malvagio!
Oken è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oken 
Messaggio di Oken (06/07/2009, ore 21:43)
non penso sia un finale alternativo visto che vash ha tutti i capelli biondi (se parliamo di manga) e wolfwood è ancora vivo (questo vale per anime e manga)... comunque sarà una storia a parte che non avrà a che fare con la storia del manga ma forse con quella dell'anime... e poi non c'è traccia di knives...

Do You Know Oyashiro-sama?
XXXRena-chan19 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a XXXRena-chan19 
Messaggio di XXXRena-chan19 (06/07/2009, ore 21:59)
Ma vieeeeeniiii! Finalmente uno straccio di trailer!
Stò film era annunciato da anni, non vedo l'ora di guardarmelo. Ho amato, amo, e amerò sempre Trigun.

E poi ho intravisto Nicholas nel trailer. *_*

<i>All governments are lying c***suckers<i>
Ichimaru Garuda fa parte dello Staff AnimeClick.it Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
Messaggio di Ichimaru Garuda (06/07/2009, ore 22:00)
Giusto poco tempo fa mi stavo chiedendo quando avrebbero fatto un film sul mitico Vash e ora ecco qua la risposta.
Ho amato tantissimo l'anime e non vedo l'ora di vedere il film *_* Certo che Vash, Wolfwood & co. rendono davvero bene con le recenti tecniche di animazione.
Spero proprio che in un modo o nell'altro arrivi anche in Italia, infondo è stato trasmesso/editato anche qui...le premesse per un arrivo nel bel paese ci sono^_^


Shin Seiya NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Shin Seiya 
Messaggio di Shin Seiya (06/07/2009, ore 22:00)
Bello una bellissima notizia !

Mano a mano che il tempo passa la tristezza si affievolisce, invece la gioia diventa un sostegno per tutta la vita
zettaiLara fa parte dello Staff AnimeClick.it zettaiLara ha vinto 1 Premio Utente zettaiLara è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a zettaiLara 
Messaggio di zettaiLara (06/07/2009, ore 22:16)
Non sapevo minimamente che stessero preparando un film su Trigun (si lo so che su Animeclick avevate dato la notizia, è infatti solo colpa mia che all'epoca non ero animecliccata )
Oddio sono passati SECOLI da quanto ho visto l'ultimo episodio di Trigun, ma mi ricordo i momenti salienti della serie come se fosse oggi!
Ed è incredibile che facciano questo film a distanza di così tanto tempo, significa che anche in Giappone il ricordo di Vash The Stampede è più vivo che mai (anvedi, non solo Dragon Ball ), bellooooo!!!
Anzi, devo dire che pure l'opening è più viva che mai, e ciò dimostra che le belle musiche non perdono di fascino con il passare del tempo

Ne sono ottimamente felice, soprattutto se mi includono il reverendo Wolfwood
Non sembra anche a voi che ci sia stato qualche gridolino femminile quando è comparso Nick nel trailer ?

Vendo tutto: manga, myth, videogames, action figures a prezzi stracciati!
Aquila_della_notte ha vinto 2 Premi Utente Aquila_della_notte è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aquila_della_notte 
Messaggio di Aquila_della_notte (06/07/2009, ore 22:26)
sperando nn sia una cacchetta,nn vedo l'ora.

If you won't save me, please don't waste my time.
Loki NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Loki 
Messaggio di Loki (06/07/2009, ore 22:32)
Purtroppo e' vero, sembra segua una storia originale e a questo punto spero almeno in una apparizione di Knives in qualche modo (un po' come il ricordo di Vicious in Knockin on Heaven's Door); sempre meglio di un mega riassuntone.
I risolini li ho sentiti! Nicholas li merita alla grande, non vedo l'ora di vedere una battaglia tra lui e Vash.

&#9829;..perchè io sono il centro gravitazionale di tutto ciò che è puccio!!..&#9829;  HoroHoroHoroHoro
Maggie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Maggie 
Messaggio di Maggie (06/07/2009, ore 22:54)
che belloooooooooo!!!non vedo l'oraaaaa!!!!non ne sapevo niente!!!che notiziaaaaa!!!

Dio non ha creato gli uomini. L'uomo ha creato Dio.
bruttabestia fa parte dello Staff AnimeClick.it bruttabestia ha vinto 1 Premio Utente bruttabestia è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a bruttabestia 
Messaggio di bruttabestia (06/07/2009, ore 22:55)
Di Trigun mi piacerebbe un sacco comprare il box, anche perchè ho sfogliato il manga e i disegni non mi son piaciuti molto, troppo caotici. Peccato che a luglio non mi possa permettere il lusso di spendere 50 euro, quindi mi devo accontentare
Il video mi è piaciuto un sacco, soprattutto la colonna sonora.

I SAY YES zutto kimi no soba ni iru yo Donna mirai ga bokura o tameshitatte kitto
Horus fa parte dello Staff AnimeClick.it Horus ha vinto 1 Premio Utente Horus è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Horus 
Messaggio di Horus (06/07/2009, ore 23:11)
Guarda Bruttabesta sul manga purtroppo hai ragione Nightow è un casinaro di prima categoria, sa anche disegnare bene se ci si mette, però, soprattutto nel finale, certe volte non solo è difficile capire cosa stia accadendo nella scena disegnata ma anche il verso di lettura della stessa.

Purtroppo la serie anime ha il finale alterato rispetto a quello del manga, bello comunque però saltano tanti eventi e tanti personaggi, un peccato perché è fatto veramente bene, chissà magari con il film avremo modo di vedere il finale originale firmato Madhouse, anche se riassumere tutto in un movie mi sembra un'impresa impossibile.


Sasshi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Sasshi 
Messaggio di Sasshi (06/07/2009, ore 23:13)
Bello non vedo l'ora di vederlo . La serie TV mi è piaciuta parecchio e spero che il film non sia da meno.

Di gioia fui invaso, di estasi pervaso, e adagio,adagio divenni...Malvagio!
Oken è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oken 
Messaggio di Oken (06/07/2009, ore 23:45)
io sono reduce da quattro giorni di intensa lettura di trigun dall'inizio alla fine e devo dire che la trama è molto coinvolgente e secondo me molto superiore a quella dell'anime... per quanto riguarda i disegni è vero che sono molto incasinati nei combattimenti ma anche questo fa parte di trigun ... non mi pento sicuramente di averlo acquistato una settimana fa...


S.O.S Brigate NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a S.O.S Brigate 
Messaggio di S.O.S Brigate (07/07/2009, ore 00:05)
Ma grandeeeeeeeeee...finalmente il film del grande Vash The Stampade, nno vedo l'ora...lo adorooooooooo...poi c'è anke Nicolas, meglio di questo.... cosa voglio di + dalla vita?

servi il tuo signore, come fosse l'ultima cosa che fai
amon  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a amon  
Messaggio di amon (07/07/2009, ore 00:17)
Un movie di Vash The Stampede, dal trailer sembra fatto bene, comunque per far uscire il movie di Trigun vuol dire che i giapponesi vogliono fare soldi sicuri, sanno che un movie di qualità su Trigun può essere una fonte di sicuro guadagno pari al 100%. P.s. spero che venga fuori un bel movie perchè Trigun merita.


nekochan è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a nekochan 
Messaggio di nekochan (07/07/2009, ore 00:35)
Neanch'io sapevo nulla di questo film! °__° Ohcchebello *__* Mi fa davvero piacere poter vedere qualcosa di nuovo su Trigun, quando la vidi in tv la serie mi piacque moltissimo <3 E poi c'è il reverendo ç_ç
Oh, e la new entry dai capelli rossi... è un maschio, si? *_*


Sandro lo shinigami è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Sandro lo shinigami 
Messaggio di Sandro lo shinigami (07/07/2009, ore 02:36)
Se c'e' il reverendo Wolf vuol dire che non saran cose accadute dopo la serie ma durante gli svolgimenti della saga..questo gia'mi dispiace..pero'dai almeno rivedro'Vash XD

Transire suum pectus mundoque potiri
Armisael è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Armisael 
Messaggio di Armisael (07/07/2009, ore 04:11)
Mah non mi sono mai piaciuti i film o gli special rilasciati dopo la conclusione della serie...cioè è già stato tutto scritto, sembra un contentino fatto solo per spremere l'ultimo giro ai fan...boh...

Yappari... Nanimo Kawaranai
M3talD3v!lG3ar fa parte dello Staff AnimeClick.it M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
Messaggio di M3talD3v!lG3ar (07/07/2009, ore 08:03)
Che splendida notizia!! Non vedol'ora, non vedo l'ora!!


Cladz è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cladz 
Messaggio di Cladz (07/07/2009, ore 12:14)
questa si che è una bella notizia!!!


neko25 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a neko25 
Messaggio di neko25 (07/07/2009, ore 12:21)
Evviva!
Fantastica notizia, non vedevo l'ora di saperla dato che ero già a conoscenza della programmazione di questo film su Trigun.
Mi è piaciuta molto la serie e spero proprio che questo film sia all'altezza dell'anime.

Puoi tu uccidere uno shinigami..?
KiraSensei ha vinto 9 Premi Utente KiraSensei è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a KiraSensei 
Messaggio di KiraSensei (07/07/2009, ore 13:01)
Carino il trailer, peccato per " l'effetto mare "
Comunque sono ansioso di vedere il film, l'anime mi è piaciuto molto, e sto pensando anche al box (finanze permettendo )..
Aspetto impaziente...!!!!!

<i>All governments are lying c***suckers<i>
Ichimaru Garuda fa parte dello Staff AnimeClick.it Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
Messaggio di Ichimaru Garuda (07/07/2009, ore 14:37)
Il Signore ha concesso al Reverendo Wolfwood il tempo necessario per girare il film e predicare la dottrina della fede a suon di piombo e Croci-bazooka in titanio


fabio.devoti è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a fabio.devoti 
Messaggio di fabio.devoti (07/07/2009, ore 15:50)
SPERIAMO BENE

In tempo di guerra non agognare l'onore. Non desiderare l'ordine, la concordia o la resa. Prega solo di rivedere l'alba di un nuovo giorno.
Nero NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nero 
Messaggio di Nero (07/07/2009, ore 15:52)
Non vedo l'ora di vederlo..


Messaggio scritto da GenoF (anonimo) il 07/07/2009 alle 16:28
Ma chi erano quei nerd che ridevano di sottofondo per gag scontate e banali (oltre ad essere profondamente infantili)?
Sinceramente, da ex nerd mi vergogno di esser stato cos' coglione (a parte che io non ridevo così)


laburattinaia NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a laburattinaia 
Messaggio di laburattinaia (07/07/2009, ore 16:28)
acc! sono stata l' unica a rimanere un po' delusa? sinceramente speravo di meglio e la colonna sonora proprio non mi piace.
se mi sara' possibile andro' comunque a vederlo sperando che non sia proprio come me l' immagino.

Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
Itachi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Itachi 
Messaggio di Itachi (07/07/2009, ore 17:00)
adoro vash, grande. la serie mi è piaciuta ma come al solito bisgna prendere con le pinze questi film

Dio non ha creato gli uomini. L'uomo ha creato Dio.
bruttabestia fa parte dello Staff AnimeClick.it bruttabestia ha vinto 1 Premio Utente bruttabestia è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a bruttabestia 
Messaggio di bruttabestia (07/07/2009, ore 19:18)
Ecco che è arrivato il Giudice Supremo. Caso strano tutti gli utenti 'audaci' sono anonimi.

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
Messaggio di ICHIGO-KON (07/07/2009, ore 19:33)
Una delle migliori produzioni degli ultimi anni, a mio parere, finalmente avrà un passaggio cinematografico, daltronde oggi va di moda...

Sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
Messaggio di Oni (07/07/2009, ore 23:02)
ovazione e furor di popolo!!!!!! sono curioso!

Le storie fantastiche sono molto più che reali:non perchè ci rivelano che draghi e demoni esistono, ma perchè ci dicono che possono essere sconfitti
ALUCARD80 ha vinto 7 Premi Utente ALUCARD80 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ALUCARD80 
Messaggio di ALUCARD80 (08/07/2009, ore 02:52)
beh vash the stampede è stato uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e la saga di Trigun fra le migliori mai viste negli ultimi, uhm... direi quindici anni sicuramente non la migliore ma di un alto livello. sono davvero davvero curioso di assistere al ritorno del buon vecchio tifone umanoide hehe

Dietro al Mio Sorriso di Circostanza,Nascondo la mia Lunga Ombra...
X BaTsU X NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a X BaTsU X 
Messaggio di X BaTsU X (08/07/2009, ore 15:06)
un'altra buona novella! XD aspettiamo XD XD


darkFury NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a darkFury 
Messaggio di darkFury (19/07/2009, ore 17:51)
grandissimo....finalmente un film....ho aspettato un sacco questo momento....adoravo e adoro vash the stampede...speriamo bene....speriamo che non ci facciano aspettare qualche altro anno per vederlo...

Si vive insieme, si muore soli
hero ha vinto 1 Premio Utente hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hero 
Messaggio di hero (30/07/2009, ore 16:54)
Mamma mia che bella notizia, non mi ricordavo ne sapevo che fosse in produzione su Trigun, spero solo che sia collegato pienamente alla storia della serie.
Intanto mi sono ricordato che devo ordinare tutta la serie dal sito j-pop, visto che l'edizione Dynit è rimasta li li!

Di gioia fui invaso, di estasi pervaso, e adagio,adagio divenni...Malvagio!
Oken è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oken 
Messaggio di Oken (23/08/2009, ore 22:07)
ti consiglio di farlo perchè il manga di trigun merita parecchio e poi l'edizione j-pop è perfetta...



Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 146
Record: 797 Utenti (28/7/2010)