www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano       RSS Flash News    RSS Fansub Releases    Italian Version    English Version   

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 19/09/2009 OKNOtizie Wikio Facebook Del.icio.us
Yoshito Usui, forse dell'autore di Shin-chan il corpo ritrovato

Purtroppo le notizie non sono confortanti per la famiglia e i fan di Yoshito Usui, l’autore di Crayon Shin-chan del quale da alcuni giorni si erano perse le tracce.

Le notizie giunte oggi dal Giappone tramite i quotidiani Mainichi Shinbun e Zaikei Shinbun, e dall’emittente TBS News, sono tragiche. I resti di un cadavere umano, ritrovati da uno scalatore questa mattina tra le montagne della prefettura di Gunma sono probabilmente quelli del mangaka.
Nonostante l’identità dell’uomo non sia ancora stata confermata, la similarità dei vestiti trovatigli indosso con quelli dell'autore, e l’intenzione di Usui di fare un’escursione proprio nella zona, come aveva già accennato ai familiari, lasciano poche speranze.

La morte è stata causata da una caduta di diverse centinaia di metri da una parete del monte Arafune, che l’autore intendeva scalare, al confine tra le prefetture di Nagano e Gunma. Il corpo si trovava in quel luogo da alcuni giorni.

Autore: Albrechtseele  

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

<i>All governments are lying c***suckers<i>
Ichimaru Garuda fa parte dello Staff AnimeClick.it Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
Messaggio di Ichimaru Garuda (19/09/2009, ore 21:23)
Sono troppe le somiglianze, mi piacerebbe scrivere cose come "Spero non sia lui" "sono sicuro che sta bene" ma credo che sarebbero solo bugie e inutili illusioni.
R.I.P...

We are living, living in the 90s... we still fight, fight in the 90s...
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 4 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (19/09/2009, ore 21:28)
Cavolacci! Che tristezza!

Troppe vittime, di questi giorni (vedi Patrick Schwayze)...


Evil14 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Evil14 
Messaggio di Evil14 (19/09/2009, ore 21:32)
diamine stanno morendo uno dopo l'altro personaggi famosi qui in italia e all'estero...che tristezza R.I.P


Daitarn91 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Daitarn91 
Messaggio di Daitarn91 (19/09/2009, ore 21:36)
ma no! = ( mi dispiace tanto!


alfio è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a alfio 
Messaggio di alfio (19/09/2009, ore 21:47)
mi dispiace tanto

Ricorda, sia un granello di sabbia che una roccia nell'acqua affondano allo stesso modo.
Chiba è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chiba 
Messaggio di Chiba (19/09/2009, ore 21:55)
Che amarezza.
Non pensavo ad un epilogo del genere.

Come "Gaku" insegna i monti giapponesi sono molte volte teatri di tragedie.

Mi dispiace tantissimo; un autore che mi faceva divertire tantissimo con le avventure di Shin-chan.


Filippo2192 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Filippo2192 
Messaggio di Filippo2192 (19/09/2009, ore 22:20)
Si potrebbe ancora sperare che non fosse lui, ma oltre che un desiderio brutto sarebbe un po' improbabile. Mi dispiace davvero molto...

Nessun limite, spacchiam la terra. Nessun limite, sfondiamo il cielo!
Swordman fa parte dello Staff AnimeClick.it Swordman ha vinto 1 Premio Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
Messaggio di Swordman (19/09/2009, ore 22:21)
Stavolta la storia è triste. Mi dispiace

servi il tuo signore, come fosse l'ultima cosa che fai
amon  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a amon  
Messaggio di amon (19/09/2009, ore 22:26)
Shin-chan come anime mi ha sempre divertito leggere una notizia del genere sull'autore mi ratrista molto, spero anche se le assomiglianze sono tante del corpo che non sia lui. Ma se è lui condonglianze alla famiglia. P.s. spero che faranno uno speciale sull'autore.

Yappari... Nanimo Kawaranai
M3talD3v!lG3ar fa parte dello Staff AnimeClick.it M3talD3v!lG3ar è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a M3talD3v!lG3ar 
Messaggio di M3talD3v!lG3ar (19/09/2009, ore 22:29)
bruttissimo...

all your base are belong to us
Frakers354 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Frakers354 
Messaggio di Frakers354 (19/09/2009, ore 22:58)
Chi lo avrebbe immaginato!! Non avrei mai pensato ad un evento così tragico, questo tipo di notizie mi mettono sempre una tristezza... Che possa riposare in pace, dunque

This user is mostly harmless.
ShinichiMechazawa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ShinichiMechazawa 
Messaggio di ShinichiMechazawa (19/09/2009, ore 23:08)
Che brutta cosa...Davvero un peccato.

There is nothing either good or bad, but thinking makes it so.
Minako85 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Minako85 
Messaggio di Minako85 (19/09/2009, ore 23:37)
Davvero terribile, una fatalità davvero triste.

Leggere manga non significa essere rimasti con la mente a 12 anni,  significa amare una storia e seguirla con passione.
Cammello Light NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Cammello Light 
Messaggio di Cammello Light (19/09/2009, ore 23:55)
Brutta storia....

R.I.P.


MCMXC è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a MCMXC 
Messaggio di MCMXC (20/09/2009, ore 00:04)
Oh:(

Sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
Messaggio di Oni (20/09/2009, ore 00:07)
che tristezza. mi dispiace veramente. pace all'anima sua.

Lo sapevo, sono circondato da stronzi! http://www.lastfm.it/user/IlbuonvecchioM
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
Messaggio di Z_is_Z (20/09/2009, ore 00:54)
No...veramente è lui?Pace all'anima sua...

Ignorare sempre gli stupidi e gli inetti!!
Ansonii390 fa parte dello Staff AnimeClick.it Ansonii390 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ansonii390 
Messaggio di Ansonii390 (20/09/2009, ore 01:09)
mi dispiace, non per il suo ruolo (shinchan non l'ho mai apprezzato..) ma solo per la tragica disgrazia che gli è capitata, la montagna non perdona..
Che adesso riposi in pace e che i famigliari trovino la forza per andare avanti..

Kiss while your lips are still red. While he's still silent rest, while bosom is still untouched, unveiled...
Turboo Stefo fa parte dello Staff AnimeClick.it Turboo Stefo ha vinto 3 Premi Utente Turboo Stefo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Turboo Stefo 
Messaggio di Turboo Stefo (20/09/2009, ore 01:32)
R.I.P.

Cmq mi sembra altamente strana sta cosa....
Era abituale per lui andare in montagna? Cosa ci faceva li?
E non diceva nulla dove andava? se era un abitudine la famiglia sapeva dov'era......
Poi, com'era vestito? era giusto per andare in montagna? la famiglia non ha notato che mancavano Quei vestiti?
Poi con il freddo risalire all'ora del decesso diventa veramente difficile, ne tramite la decomposizione, la temperatura del fegato e nemmeno prelevando il liquido del cristallino.... la faccenda puzza....

Cmq shin-chan con al sua demenzialità infantile mi ha fatto ridere.... non'ostante lo abbia visto la prima volta a 20 anni!


jabawack è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a jabawack 
Messaggio di jabawack (20/09/2009, ore 01:49)
se ne vanno sempre i migliori....


Messaggio scritto da karmillion (anonimo) il 20/09/2009 alle 02:15
troppe somiglianze, è brutto dirla ma a questo punto non v'è più speranza

RIP


Furios NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Furios 
Messaggio di Furios (20/09/2009, ore 02:27)
Turboo Stefo ti poni troppe domande shin chan non è come detective conan cmq pace all'anima sua. mi chiedo se in italia spenderanno un paio di parole per questa storia.....

Se il tuo quoziente non supera il mio non mi interessa che cosa pensi!!!
Kyosul1 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kyosul1 
Messaggio di Kyosul1 (20/09/2009, ore 03:19)
Cavolaccio veramente una brutta faccenda. Pace all'anima sua!!!! Purtroppo in questo periodo troppi avvenumenti del genere son successi!!!!

Tutto è perduto.
panapp è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a panapp 
Messaggio di panapp (20/09/2009, ore 04:37)
Una storia molto, molto triste, peraltro da un autore così divertente e pieno di umorismo. Continuo a sperare finché non ci sarà la certezza assoluta che quel cadavere sia il suo.


MysticMoon NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a MysticMoon 
Messaggio di MysticMoon (20/09/2009, ore 05:55)
Vorrei poter dire che finché non vi è il riconoscimento ufficiale non ci credo... ma le coincidenze mi paiono davvero troppe per nutrire più di una flebile speranza.
Pace all'anima sua.

I veri amici non sono quelli vicini a te, ma quelli che pur essendo lontani sanno essere così profondamente vicini a te!
The Narutimate Hero fa parte dello Staff AnimeClick.it The Narutimate Hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a The Narutimate Hero 
Messaggio di The Narutimate Hero (20/09/2009, ore 07:23)
Anche se sembra proprio che sia lui, io credo che la speranza sia l'ultima a morire.
Speriamo bene dunque, per quanto pare proprio che sia lui.

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris fa parte dello Staff AnimeClick.it Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
Messaggio di Debris (20/09/2009, ore 07:44)
Un'annotazione speriamo ancora che non sia cosi ma sembra quasi certo che sia davvero del'autore di Shin Shan il corpo ritrovato ...già da ieri l'idea era questa... anche se nel titolo e nel corpo della nota si ci è voluti mantenere un pò sul vago..( speriamo davvero in una smentita.)

Oggi la polizia raggiungerà la rupe e cercherà di recuperare il corpo ed avremo la certezza. Non si conoscono le cause effettive di quanto è accaduto..

Quel che rende particolarmente sicura la segnalazione è questa: lo riprendo dal forum di ANN...

In particolare, Usui si dice che abbia espresso la sua intenzione di scalare la montagna Arafune, che le torri 1.422 metri (4.665 piedi), al confine tra le prefetture di Nagano e Gunma.

Il corpo è stato ritrovato proprio ad Arafune.


AnimeFan è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a AnimeFan 
Messaggio di AnimeFan (20/09/2009, ore 09:09)
Speriamo che non sia lui...ma a quanto pare è proprio lui...mi dispiace molto... Shin-chan è un'anime simpaticissimo...peccato davvero...


Kakashi Sensei NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kakashi Sensei 
Messaggio di Kakashi Sensei (20/09/2009, ore 09:49)
O cavoli, quanto mi dispiace! Non è uno dei miei anime preferiti, xò Shin Chan è cmq davvero molto simpatico.


BigBossToni è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a BigBossToni 
Messaggio di BigBossToni (20/09/2009, ore 10:52)
è sempre una tragedia, ogni volta che una persona lascia questo mondo. Soprattutto se sono persone a noi care o che comunque ci hanno dato modo di divertirci, come Yoshito che con il suo Shin Chan ci ha fatto divertire tantissimo.
Pergli appassionati di manga e anime come lo siamo noi, è davvero un brutto colpo. Ma ormai le parole sono inutili.
Non ci resta che il ricordo.
R.I.P.


Darsh88 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Darsh88 
Messaggio di Darsh88 (20/09/2009, ore 10:57)
Nooo ç___ç Mi dispiace un sacco !!! Un altro brutto colpo !!!


NaJoint è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a NaJoint 
Messaggio di NaJoint (20/09/2009, ore 11:21)
Che brutta notizia....mi dispiace davvero...

Una goccia di male contamina la sostanza più pura...
Blacky.Lighty NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Blacky.Lighty 
Messaggio di Blacky.Lighty (20/09/2009, ore 11:40)
che faccenda tragica... davvero molto triste ç__ç

Le donne perverse ci tormentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse.
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
Messaggio di Ghibli92 (20/09/2009, ore 13:45)
Il manga non l'ho mai letto. Comunque per un fan dev'essere una notizia tremenda. Sarebbe come se io venissi a sapere che è morto Toriyama. Sarebbe un colpo. Ma d'altronde neppure i mangaka sono immortali.

We are living, living in the 90s... we still fight, fight in the 90s...
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 4 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (20/09/2009, ore 13:51)
Aaaah, Ghibli92, non dirlo nemmeno per scherzo! Non è questo il momento di pensarci!

<i>All governments are lying c***suckers<i>
Ichimaru Garuda fa parte dello Staff AnimeClick.it Ichimaru Garuda è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ichimaru Garuda 
Messaggio di Ichimaru Garuda (20/09/2009, ore 14:31)
@Kotaro: a meno che non sia malato non rischia niente, ha solo 54 anni.

We are living, living in the 90s... we still fight, fight in the 90s...
Kotaro fa parte dello Staff AnimeClick.it Kotaro ha vinto 4 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
Messaggio di Kotaro (20/09/2009, ore 14:45)
Non si può mai sapere... >_<

Mano a mano che il tempo passa la tristezza si affievolisce, invece la gioia diventa un sostegno per tutta la vita
zettaiLara fa parte dello Staff AnimeClick.it zettaiLara ha vinto 1 Premio Utente zettaiLara è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a zettaiLara 
Messaggio di zettaiLara (20/09/2009, ore 14:50)
Oddio
Non bastavano le tante vittime in montagna di quest'anno, qua da noi...pure un mangaka giapponese
Per quanto Shin-chan non mi piaccia, mi dispiace davvero per il suo autore, è un epilogo che non avrei mai voluto leggere, e credo che sia una circostanza per la quale i giapponesi si sentiranno davvero colpiti, considerando quanto amano Shin-chna ç_ç

Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?
Eragon1001 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eragon1001 
Messaggio di Eragon1001 (20/09/2009, ore 16:04)
Mi dispiace veramente tantissimo... Se ne stanno andando i migliori questo periodo, che sfortuna, e che tristezza... ç___ç


lawliet forever registrato è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a lawliet forever registrato 
Messaggio di lawliet forever registrato (20/09/2009, ore 16:25)
e se invece tornasse all'improvviso da una decina di giorni con un nuovo capitolo di shin chan firmato da lui? finchè non sarà certo che Usui sia morto,non gli dirò RIP(potrebbe portare sfortuna),ma dirò RIP all'uomo morto in montagna.
RIP.


Messaggio scritto da DaniDF1995 (anonimo) il 20/09/2009 alle 17:13
è stato confermato dalla stampa giapponese: il cadavere è il suo. Vedasi questo link in giapponese http://mainichi.jp/select/today/news/20090921k0000m040081000c.html

fletto i muscoli e sono nel vuoto
peppo-kun è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a peppo-kun 
Messaggio di peppo-kun (20/09/2009, ore 17:42)
Che brutta notizia... Shin Chan mi è sempre piaciuto e pensare ora che il suo autore non c'è più mi fa davvero rattristare... mi dispiace davvero tanto...


dada94 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a dada94 
Messaggio di dada94 (20/09/2009, ore 17:43)
se nn fosse lui mi dispiacerebbe un kasino lo stesso... sia mangaka o no... R.I.P. kiunque tu sia...


Yasha  ha vinto 1 Premio Utente Yasha  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Yasha  
Messaggio di Yasha (20/09/2009, ore 18:28)
Mi dispiace tanto. Ma certo ke ultimamente continuano a morire personaggi famosi e non. Comunque riposa in pace Yoshito Usui

PS: anke se shin chan non mi piace!

Colui che sanguina attraverso un mare di oblio
EroKira  è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a EroKira  
Messaggio di EroKira (20/09/2009, ore 19:00)
R.I.P. condoglianza a chi di dovere, non è il primo grande ad andarsene come ha ricordato qualcuno in questi giorni è mancato anche il ghost do Ghost ç_ç, non so che dire quindi forse è meglio osservare un min di silenzio e starmi zitto

Dietro al Mio Sorriso di Circostanza,Nascondo la mia Lunga Ombra...
X BaTsU X NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a X BaTsU X 
Messaggio di X BaTsU X (20/09/2009, ore 20:07)
Azz pesante,,, cavolo certo che non ci si aspetta mai queste cose... mi dispiace piu che altro per la famiglia e i conoscenti... il lavoro passa in secondo piano con questi fatti...


cartman666 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a cartman666 
Messaggio di cartman666 (20/09/2009, ore 20:14)
troppe persone sono morte sulle montagne, di questo periodo.
Non capiro' mai chi fa alpinismo, come fa a prendersi tutti quei rischi.

Go to DMC
ICHIGO-KON è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ICHIGO-KON 
Messaggio di ICHIGO-KON (20/09/2009, ore 20:30)
Anche "oggi" la montagna ha chiesto il suo tributo...


wonder è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a wonder 
Messaggio di wonder (20/09/2009, ore 21:20)
io incomincio a pensare che abbiano ragione i maya con la data del 2012, magari il mondo non finirà, ma qualcosa nelle energie universali sta accadendo e non è certo positivo, visto il tributo di violenza, arroganza e impunibilità che viviamo ogni giorno. quanti morti sulle strade per alcool o droga, quanto menefreghismo tra gli esseri umani, solo il dio denaro, solo il dio edonismo, nulla più; potrà anche sembrare che non c'entra nulla con la notizia al titolo, ma io credo fermamente che tutto e tutti si sia collegati e che ogni cosa che accade non sia poi così casuale. intendo dire, ogni mangaka può insegnarci cose meravigliose, come poteva fare Patrick Shwaizy (se si scrive così), ma dopo il suicidio della sorella è sprofondato nell'alcolismo e nessuno è riuscito ad aiutarlo, moglie ed amici compresi. magari l'autore è sempilcemente scivolato o simile, seppure non fosse estraneo alla montagna, ma io penso che il destino del singolo sia fermamente collegato ed intersecato con il destino del mondo, ed in primis con quello di madre natura. ciao


wonder è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a wonder 
Messaggio di wonder (20/09/2009, ore 21:23)
p.s come cita il messaggio di ichigo-kon "anche oggi la montagna ha chiesto". è questo che penso, che le energie universali si servano anche di questi "pseudo incidenti" per indirizzare l'umanità verso direzioni che potrebbe non prendere, o non vorrebbe prendere...


Messaggio scritto da Al (anonimo) il 20/09/2009 alle 22:34
Messaggio disattivato per la seguente motivazione:
''[Moderatore: Non hai tutti i torti, ma è comunque espresso in modo troppo polemico, lo disabilito per evitare flame - Narzal]''
Per chiarimenti vi preghiamo di leggere il regolamento oppure contattarci via e-mail, pena la cancellazione.



Messaggio scritto da Mistobaan (anonimo) il 21/09/2009 alle 09:06
Brutta storia

every living creature on earth dies alone
himeciel91 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a himeciel91 
Messaggio di himeciel91 (21/09/2009, ore 13:16)
che sfiga mi dispiace !

Tutti gli enigmi hanno una risposta.
T A K A S H I NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a T A K A S H I 
Messaggio di T A K A S H I (21/09/2009, ore 13:21)
non ci voleva.mi dispiace tantissimo.

Le donne perverse ci tormentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse.
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
Messaggio di Ghibli92 (21/09/2009, ore 13:48)
@ wonder: qui si sta parlando di uno che è morto in montagna, magari cadendo in un crepaccio. Sai quante ne succedono di queste cose?

Le donne perverse ci tormentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse.
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
Messaggio di Ghibli92 (21/09/2009, ore 14:22)
Sarebbe come dire che gli incidenti autostradali avvengono perchè la strada chiede il suo tributo e non per colpa degli automobilisti. E poi in che senso indirizzare l'umanità? Con un'incidente in montagna? Riguardo alla critica che ai fatto sul mondo di oggi ti do perfettamente ragione, ma non centra assolutamente nulla con questa notizia.


marifinland NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a marifinland 
Messaggio di marifinland (21/09/2009, ore 14:28)
Come mi dispiace...
purtroppo sono troppe le coincidenze...anche se la speranza è l'ultima a morire penso che ormai sia di sicuro lui...

Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima (Cicerone)
Ruriko ha vinto 1 Premio Utente Ruriko è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ruriko 
Messaggio di Ruriko (21/09/2009, ore 15:02)
Purtroppo ho appena letto su Manga Forever la conferma che il corpo rinvenuto appartiene proprio a Usui...
Che brutta notizia, mi dispiace davvero tanto!


redrum è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a redrum 
Messaggio di redrum (22/09/2009, ore 12:58)
azz mi dispiace....un sacco di vittime in montagna ultimamente

let's transform our tears and pain into star...
Mirari è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Mirari 
Messaggio di Mirari (22/09/2009, ore 14:14)
Non seguo Shin-chan, ma mi spiace ugualmente...per i famigliari e per i fan dell'autore deve essere stato un vero colpo. E' anche vero che non si ha la certezza matematica che sia lui, ma c'è poco da sperare...


Messaggio scritto da Gek89 (anonimo) il 22/09/2009 alle 21:40
Pace alla tua anima,mangaka.Addio..



Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News


Sito Partners
















Utenti On-line: 147
Record: 797 Utenti (28/7/2010)