Nodame Cantabile: Paris-Hen : Leçon 7
Nodame Cantabile: Paris-Hen 07
Titolo italiano: Leçon 7
Titolo Originale: Leçon 7
Titolo Inglese: Leçon 7
Data in patria: 21/11/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 1 0
esseci
Bel gesto di Megumi nel lasciare il posto a Rui nell'orchestra per il bene del suo Shiniki. L'orchestra è a dir poco penosa ma Shiniki non sembra essersi perso d'animo e resta più motivato che mai a rialzare la reputazione della "sua" orchestra.
26/03/2024
Rad blacker04
Chiaki è come se dovesse ricominciare da zero con questa orchestra, ma è motivato come non mai a farlo. Mi dispiace molto per Nodame...
15/11/2021
zettaiLara
Rui si riconferma sempre più bastone-tra-le-ruote dopo che Chiaki aveva chiamato Nodame per suonare con lui e invece causa fraintendimenti ci va Rui, MA NOOOOO ç_ç!!!! Splendida Nodame nel pazientare ç__ç
21/09/2020
grandebonzo
Mi è dispiaciuto molto per Nodame, tanto entusiasta all'idea di suonare nell'orchestra di Chiaki, quanto matura nel farsi da parte per la buona riuscita della serata. Ci sarà adeguato risarcimento?
14/02/2020
Miriam22
Atto di gran maturità di Nodame, che, nonostante il disappunto di Chiaki, proprio per il bene suo, cede il posto in orchestra a Rui. Orchestra mediocre. Ma Chiaki non si scoraggia.
12/02/2020
kalufunsui
Chiaki si trova invischiato in una orchestra decaduta e avrà parecchio da fare per dimostrarsi all'altezza, Nodame sempre più adulta...
25/02/2017
Julaaar
Ma povera Nodame che a causa di un malinteso non ha potuto suonare... l'atteggiamento del primo violino è antipatico ma non sembra una cattiva persona, Chiaki salva questa orchestra ti prego!
16/12/2015
ladynera
Episodio carino. Nodame anche stavolta rimane con un pugno di mosche... povera u.u
22/01/2015
animeclick90
Nodame ha l'occasione di suonare nell'orchestra di Chiaki ma per un equivoco è costretta a cedere il posto.
N.D.
tak10
Povera Nodame, e dire che era tutta entusiasta al pensiero di poter suonare assieme a Chiaki in un'orchestra. D: Il primo violino è davvero insopportabile. ò_ò
N.D.
Yume-chan
Povera Nodame, era così contenta di poter suonare nell'orchestra diretta da Chiaki e invece le hanno rubato il posto in un soffio!! Argh, certo che il primo violino è davvero antipatico!!
N.D.
Yui-chan
'Sto primo violino che si atteggia a capo non mi piace per niente! Povera Nodame ha dovuto cedere il posto a Rui, che peccato!
N.D.
Kondo
Nodame percepisce l'atmosfera e lascia il posto a Rui, grande prova di maturità. Il Bolero è imbarazzante ma Chiaki non si perde d'animo e vuole rimettere in sesto l'orchestra.
12/05/2024