Pupa : Poison Curse
Pupa 10
Titolo italiano: Poison Curse
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti
Totale voti: 5 10 37
Miriam22
Come volevasi dimostrare, la nostra Yume voleva solamente mangiare in santa pace. Ma vogliamo parlare del bel fermaglio verde sulla testolina dell'onii-chan?
17/11/2020
AnthonySoma-sensei
Yume gira allegramente nella struttura dei rapitori/medici mangiando, squartando, tagliando, facendo a pezzi chiunque incontri sul suo cammino!
21/12/2017
I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ
Prima di aiutare onii-chan,la dolce e piccola Yume con tanta calma e tranquillità ne approfitta per fare uno spuntino.
18/12/2017
Rukia K.
Ma cosa?! Che fine ha fatto la sua disperazione? A quanto pare non era poi così importante il fratello, meglio fare una sosta per riempirsi lo stomaco
06/10/2015
Utente42820
Con tanta calma Yume, mi raccomando, Onii-chan non sta assolutamente soffrendo, no no.
18/02/2015
Dragonx96
8 episodi schifosi 1 decente e infinine ricominciamo con lo schifo in modo ancora più prepotente e scabroso di prima, che pattume!
N.D.
lena
Vai Yume, vai a salvare il tuo onii-chan... tra un pasto e l'altro giustamente! Tanto lui si libera da solo...
N.D.
Eoin
Aspettavo questo momento dal primo episodio, ma è fatto così male che non riesco a godermelo. C'è però da dire che guardie così stupide meritano di morire.
N.D.
Stairway90
Adesso Yume fa anche esplodere la gente con uno sguardo, altro che Kenshiro! Episodio pieno di sangue, morti, viscere sparse ovunque... ma il troppo stroppia, si sa! E come si è liberato Onii-chan?
N.D.
eracliano
Fratellone, aspettami che vengo a salvarti (e intanto lui si libera senza spiegazioni, ma sviene); oh aspetta, strada facendo mi mangio un po' di pezzi di soldati incapaci e stupidi.
N.D.
npepataecozz
Anche se normalmente il genere splatter non mi arreca particolare fastidio, qui tutto il sangue sembra estremamente gratuito e fine a sè stesso per cui non si può parlare di un buon horror
N.D.
traxer-kun
"Yamamoto! Ohi, Yamamoto!" (soldato rivolgendosi a due gambe tenute insieme da qualche frammento di budella)
N.D.
Nyx
Altro piccolo scorcio relativo all'azione precedente, atmosfere splatter ma conclusioni nessuna, non ci viene dato neanche sapere come vengano uccisi sti poveri cristiani
N.D.
TheDarkLord
Episodio inutile. Solo budella e soldati morti. Yamamoto! Questa scena mi ha fatto ridere tantissimo XD
N.D.
rossocenere
Incommentabile. Non così pessimo quanto i precedenti. Eccetto per le parti di corpo non identificate sparse in ogni dove.
N.D.
Izaya_Orihara
Ok, scene censurate e scene non censurate... la contraddizione di questa serie! Almeno c'è l'amore della mamma....
N.D.
Araldo degli Inferi
Uffa...io voglio che sgranocchi il fratellone, non il primo soldato che le capita a tiro =(
N.D.
LaMelina
Nemmeno fosse un panino, si mangiava quelle budella tutta contenta... Ha sempre fame, povera bambina, offritevi in sacrificio stupidi soldatini! Il fratello sta messo male, ha pure le allucinazioni...
N.D.
Sarren
Poche censure, peccato che a parte qualche scena splatter non succede niente in questo episodio. Come si è liberato il fratello?
N.D.
Tsukime;
La sorellina che continua a mangiare chiunque le capiti sotto tiro...ma la sua pietanza preferita rimane il suo onii-chan!
N.D.
GeassOfLelouch
Continua lentamente Pupa, ma ammetto che in questo episodio non succede niente, stiamo raggiungendo il manga ma potevano fare un altro episodio/capitolo nel manga... vediamo il prossimo...
N.D.
Ika93
Me la sognerò sta psicopatica che mi fa "onii-chan" -.- Comunque meno censure del previsto, solamente il corpo tagliato di Yamamoto..wow che emozione .-. nosense st'anime .-.
N.D.
ReiRan->--@
La novella Salomè si aggira con una testa mozzata in mano, facendo a brandelli chiunque le si avvicini. Ciao, Ciao Yamamoto!
N.D.
Julaaar
Ma tranne mostrare quanto siano dementi i soldati è successo qualcosa in questa puntata? Ed il fratello che è in corridoio? Si è liberato da solo? Non lo poteva far prima?
N.D.
Alexander
"Yamamoto? Ehi, Yamamoto!" Ma ROTFL! XD Qui siamo ai livelli del dottore di Mars of Destruction!!!
N.D.
Hachiko94
Smembramenti e cenetta a parte della sorellina, nel resto dell'episodio non accade nulla. Non immagino cosa possono inventarsi per gli ultimi episodi.
N.D.
sylar 46
E quando sembrava che che le censure fossero meno invasive ecco che puntualmente si viene smentiti... Per il resto, chissà qual è la parola più utilizzata in questa serie... LOL!
N.D.
Kondo
Episodio di passaggio. Tenera la sorellina che fa spuntini per strada cercando onii-chan e il suo fermaglietto verde e la madre che lo sveglia dal sonnellino. Tanta dolcezza ma speravo in qualche onii-chan in più in tante budella
08/04/2024