Adattamento animato per Gamers!, commedia scolastica di Sekina Aoi, in produzione. L'annuncio ufficiale arriva dal Fantasia Bunko Big Thanks Festival 2016 svoltosi ieri, sabato 22 ottobre, ad Akihabara (Tokyo).
La serie di light novel, iniziata a marzo 2015 sotto l'etichetta Fujimi Fantasia Bunko di Kadokawa e attualmente a 5 volumi (il sesto atteso per fine novembre), racconta la storia del classico studente delle superiori, Keita Amano, con l'hobby dei videogiochi. Un giorno Keita viene invitato a iscriversi al Club del Gioco della scuola dalla più bella studentessa dell'istituto, Karen Tendo, che è anche il presidente del circolo. E' l'inizio del tipico harem con un ragazzo del tutto ordinario circondato da stupende ragazze?
L'adattamento animato non sarà l'unica novità per la serie di romanzi: una trasposizione a fumetti disegnata da Tsubasa Takahashi partirà sull'edizione di dicembre del mensile Shonen Ace di Kadokawa, in uscita già la prossima settimana in Giappone. In attesa di maggiori info sull'anime, ecco i CM che pubblicizzano l'uscita del primo light novel, le copertine dei cinque volumi finora pubblicati e l'illustrazione promozionale per l'imminente manga.
CM 1
CM 2
Fonte consultata: Crunchyroll.
Fa capire quanto ormai il mercato giapponese stia puntando su una categoria demografica ben precisa.
Ad esempio mi piacerebbero episodi incentrati su singoli giochi multiplayer affrontati dal gruppo di giocatori, da sportivi, a sparatutto, a strategici e così via.
Facendo emergere le diverse personalità dei giocatori nel diverso modo di affrontare i vari giochi.
Ovviamente mantenendo un'impronta da commedia.
Per fare un paragone, come quando in Haganai i vari membri del gruppo provano a fare insieme qualcosa che "fanno gli amici".
http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-05-20/gamers-tv-anime-reveals-main-cast-theme-song-artists/.116349
Prima kei visial:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.