Qualche tempo fa vi abbiamo riportato la notizia su Disney Twisted-Wonderland, il nuovo otome game lanciato da Disney Japan.
Il Nightraven College è una scuola dove ogni dormitorio è ispirato ad un titolo classico disney e i bellissimi studenti che lo abitano ai cattivi corrispondenti. Il character design e la sceneggiatura sono stati affidati alla mangaka Yana Toboso (Black Butler).

Dopo Alice Nel Paese delle Meraviglie oggi vi sveliamo i personaggi ispirati a La Sirenetta, Aladdin e Biancaneve.

Il dormitorio Octavinelle è ispirato a' La Sirenetta e i 3 studenti richiamano Ursula e le sue due murene Flotsam e Jetsam.

Azul Ashengrotto è il leader Octavinelle e gestisce anche il cafè universitario. Affidabile in caso di emergenza ma anche molto avido.
 
twisted wonderland

Floyd Leech è, insieme al suo fratello gemello Jade, l'assistente di Azul. Lunatico ed emotivo, tende a pensare troppo.
 
twisted wonderland

Jade Leech, fratello gemello di Floyd e secondo assistente di Azul. Rispetto al fratello, è posato, gentile e civile.
 
twisted wonderland

Dal freddo e buio abisso, passiamo al caldo e solare deserto con il dormitorio Scarabia, ispirato ad Aladdin.

Kalim Al-Asim è il leader. Nato in una famiglia ricchissima, fa sempre affidamento su Jamil che conosce da quando era piccolo.
 
twisted wonderland

Jamil Viper è il vice leader. I suoi antenati hanno sempre servito la famiglia Kalim, così è cresciuto insieme a Kalim Al-Asim da quando sono piccoli.
 
twisted wonderland

E infine, il dormitorio Pomefiore, i cui studenti sono ispirati alla matrigna, allo specchio e al cacciatore di Biancaneve.

Vil Schoenheit è il leader. Bellissimo e attraente, crede di essere il più bello e impiega tutte le sue forze per esserlo.
 
twisted wonderland

Epel Felmier, del primo anno, è un ragazzo dall'aspetto e bellezza fragile. Non parla molto e ha l'aria misteriosa.
 
twisted wonderland

Rook Hunt è il vice leader e ama le cose belle. Non a caso apprezza la bellezza di Vil ed Epel. Un personaggio decisamente sfuggente.
 
twisted wonderland

I personaggi non sono ancora finiti e nella prossima news vi presenterò i professori e gli altri studenti. Restate in attesa per la rivelazione dell'ultimo mondo. Intanto degli indizi di due mondi. 
 
twisted wonderland
 
twisted wonderland

Li riconoscete?


Fonte Consultata:
Twisted Wonderland (sito ufficiale)