Teaser Trailer
L'autrice di Kuragehime, la prolifica mangaka Akiko Higashimura, non si ferma mai, né lo fanno le trasposizioni live action delle sue opere: ad aprile sarà il turno di Bishoku Tantei Akechi Gorō (Gourmet Detective Gorō Akechi), serializzato in origine sulla rivista Cocohana e giunto sinora al quinto volume.
Il protagonista sarà interpretato da Tomoya Nakamura, affiancato dalla brava attrice Eiko Koike:
Sulla scia del progetto animato di Masaaki Yuasa e Science SARU, per il manga Eizōken ni wa Te o Dasu na! (Keep Your Hands Off Eizouken!) di Sumito Owara le luci della ribalta non si sono ancora spente, tutt'altro!
Il film live action che doveva giungere nei cinema nipponici il 15 maggio 2020 è stato rinviato a causa del protrarsi dello stato di emergenza legato al Coronavirus, ma ha già debuttato invece la mini-serie televisiva live action in onda dal 5 aprile su MBS e dal 7 aprile su TBS: entrambe le riduzioni godranno del medesimo cast e staff, oltre che della regia di Tsutomu Hanabusa (3D Kanojo Real Girl, Kakegurui, Asahinagu).
Anche il manga Tonkatsu DJ Agetarō degli autori Ipyao e Yūjirō Koyama prenderà vita "3D" per tramite di un film in uscita il 19 giugno, interpretato da Takumi Kitamura (I want to eat your pancreas), Maika Yamamoto (Una stella cadente in pieno giorni), Kentaro Ito (I fiori del male) e Ryo Kato (Fly me to the Saitama).
Curiosità: il DJ nipponico DJ Koo sarà presente nel film nei panni di sè stesso. Nel nuovo trailer lo vediamo mentre incoraggia il protagonista Agetarou:
Una trasposizione in arrivo sul canale on demand di Fuji TV (FOD) ci sarà anche per il manga Itoshi no Nina di Ryo Ikuemi. Kenshi Okada interpreterà il protagonista liceale Atsushi.
【ヒラタファーム mg】
— 望月歩 STAFF (気まぐれに本人) (@hiratahirata18) April 12, 2020
5/18(月)0時より配信スタートの、連続ドラマ「いとしのニーナ」の予告編をどうぞ!#いとしのニーナ#5月18日0時配信開始#望月歩
pic.twitter.com/v636DE2GmU
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
Jdramas Wordpress
Asian Wiki
Ci sta e pure doppiato. Sono dieci episodi, adatta un quarto del manga
E sono pure stupendi, un gran lavoro dello studio Pierrot mi pare. Serie che meriterebbe l'adattamento completo.
Si può paragonare a Shonan Junai Gumi? (Manga)
Quella è una serie oav mi sembra, infatti alcuni episodi durano anche 40, 50 minuti...L'ho vista molto bella e divertente ma appunto adatta solo una parte del manga...
Appunto, ci vorrebbe un anime che adatti tutto il manga!!
magari. Due come noi è un capolavoro
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.