Il sito ufficiale dell'adattamento anime Koroshi Ai, dall'omonimo manga di Fe, ha trasmesso un trailer che rivela i due membri del cast principale e membri dello staff.


 
Quando l'esperta cacciatrice di taglie Chateau si scontra con il misterioso Ryang-ha, anche lui cacciatore di taglie, la donna sembra avere la peggio. L'uomo, però, pare aver sviluppato per lei un certo interesse durante lo scontro: l'unica condizione per lasciare andare Chateau è che lei gli dia il suo numero di telefono. Ha inizio così un pericoloso gioco al gatto e al topo... un gioco dove entrambi i partecipanti hanno le mani sporche di sangue.
 
Koroshi Ai


I due membri del cast principale sono:

Saori Ōnishi nel ruolo di Cheateau Dankworth
 
Koroshi Ai characters 1


Hiro Shimono nel ruolo di Son Ryang-ha
 
Koroshi Ai characters 2


L'anime debutterà nel 2022 e riunisce lo staff che ha precedentemente lavorato per l'adattamento animato Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist-Hideaki Oba dirige l'anime presso Platinum VisionAyumu Hisao (Kono Oto Tomare!) scrive e supervisiona la sceneggiatura e Youko Satou (InuHasa7SEEDS) si occupa del character design. Kei Yoshikawa (Mobile Suit Gundam AGELei, l'arma finale OAV) compone la musica presso Toy's Factory in collaborazione con Miracle Bus

Fe ha lanciato il manga nella rivista Monthly Comics Gene nell'ottobre 2015, e il dodicesimo volume è stato pubblicato a dicembre. 



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork