Nei giorni scorsi ha fatto il suo debutto The Missing 8, il nuovo web anime originale di Naoki Yoshibe (Le Bizzarre Avventure di Jojo) e Wit Studio (L'attacco dei Giganti, Vinland Saga), basato sui video musicali di Fuzi. I primi due episodi della serie sono disponibili gratuitamente in lingua originale e con sottotitoli inglesi sul canale YouTube di Fuzi, mentre un terzo episodio verrà pubblicato a breve.
 
The Missing 8 è ambientato in un mondo devastato, dove androidi e robot vivono insieme. Poppy è un androide che sembra un umano, mentre Punkun è un androide totalmente disinteressato alla razza umana. Una notte, una stella cade davanti ai loro occhi...
 
 

Il cast dell'anime include:

Hikaru Tohno - Poppy
Makoto Koichi - Punkun
Atsumi Tanezaki - Maesarc
Risae Matsuda - Emory
Ai Kayano - Mother
Mitsuru Miyamoto - Father
Hibiku Yamamura - Raphaela
Misaki Watada - Corey

Yoshibe dirige la serie presso Wit Studio e si occupa dello storyboard, del montaggio e della sceneggiatura insieme a Naoki Sato e lo stesso Fuzi, Aoi Umeki è l'assistente alla regia, Yamato Kasai e Neru curano la musica, mentre lighton HIOKI e Ao Fujimori sono i disegnatori chiave. Miyuki Kowata è responsabile della colorazione e dell’animazione finale, Fuzi, light e sowiti curano il design dei personaggi. Tsuyoshi Kusano è il font designer di lux, Fuzi e tokiki sono i concept artists, mentre Miu Niyamoto si occupa degli sfondi presso lo Studio RUFUS.

E ancora, Katsuhiro Nakajima è incaricato degli effetti sonori con Rio Mitsuyama che si occupa della regolazione dello studio presso lo studio di registrazione SSS Studio. Saori Mannen è l'assistente di studio, Watanabe Yusuke è il direttore del suono e Tsukiho Saito è il responsabile della produzione del suono presso HALF HP STUDIO. Infine Tetsuya Nakatake e Shо̄ Ohtani curano l'animazione.


Fonte Consultata:
Anime News Network