Con l'arrivo della seconda stagione di Spy x Family, Uniqlo ha annunciato una nuova linea che dà il benvenuto alla new entry della famiglia Forger: il pelosone Bond. Andiamo però con ordine partendo dalla star tanto amata, Anya. 

L'iconica citazione della bambina, "Mi piacciono le noccioline, odio le carote", è forse una delle più conosciute dell'anime. Non poteva non essere affiancate dalle sue altrettanto iconiche espressioni facciali. Sul retro c'è anche una piccola nocciolina.
 
Anya maglia 1

Anya maglia 2

Anya maglia 3



Il nuovo arrivato cagnolino capace di vedere il futuro è stato affiancato alla sua padroncina nel design qui in basso.
 
Anya & Bond 1

Anya & Bond 2



Se invece volete mostrare unicamente il vostro amore per Bond, sappiate che ha una maglia tutta sua!
 
Just Bond



Dulcis in fundo, un design è dedicato alla famiglia Forger nella sua interezza. Yor, Loid e Anya sono rappresentati dentro la loro TV retrò sul fronte della maglia.  
 
Spy x Family maglia 1

Spy x Family maglia 2



Se alcune maglie già mostrate sono disponibili anche in taglie per bambini, questi possono però vantare di un design completamente loro.
 
Maglia kids



Le maglie per adulti costano 1.500 yen (circa 10€) e per bambini 990 yen (circa 7€). Sono disponibili nei negozi Uniqlo in Giappone e attraverso il negozio online e, in quest'ultimo caso fino ad esaurimento scorte, sarà possibile avere uno speciale box Spy x Family per una consegna stilosa.



Quali sono i vostri design preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!




Fonte consultata:
soranews24