Dopo il successo dell’edizione 2022, Crunchyroll sta ufficialmente tornando a Napoli per una nuova edizione del COMICON! Proprio come lo scorso anno vi aspettiamo all’interno dell’Asian Village con uno stand ricco di giochi, gadget, uno store esclusivo e tante sorprese per tutti gli abbonati.
Siete fan di One Piece? Venite a sfidarci dimostrando quanto conoscete le avventure della ciurma di Cappello di Paglia, in un nuovissimo gioco creato per voi!
Siete utenti Premium? Mostrateci il vostro abbonamento attivo dal telefono e sfidate la fortuna per vincere dei premi in edizione limitata!
E poi ancora panel, annunci, sorprese e tante proiezioni!
Calendario ufficiale degli eventi
Venerdì 28 aprile alle ore 12:15, nella Sala Italia, verrà proiettato il film anime The Quintessential Quintuplets Movie.
Dopo due intense e appassionanti stagioni, questo film ci racconterà la conclusione della storia che lega Futaro alle 5 sorelle fino a svelare il mistero che si cela intorno al tanto atteso matrimonio. Chi sarà la misteriosa sposa?
Sabato 29 aprile alle ore 11:45, nella sala Sala Italia, sarà proiettato Attack on Titan: The Final Season - The Final Chapters.
Questa proiezione esclusiva ci presenta il primo capitolo dello speciale appena uscito su Crunchyroll, nel quale prendono il via gli ultimi colpi di scena che coinvolgono i membri del Corpo di Ricerca, mentre si preparano a bloccare l'avanzata di Eren e dei Giganti liberati dalle mura, pronti a portare morte e devastazione nel mondo.
Sabato 29 aprile alle ore 17:30, nell'Auditorium, verrà proiettato BLUELOCK.
Con l'eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "Blue Lock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo".
Domenica 30 aprile alle ore 14:00, nella Sala Italia, verrà proiettato A Couple of Cuckoos.
Nagi Umino è uno studente liceale il quale un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. Le vite dei due ragazzi inizieranno ad intrecciarsi in modi inaspettati!
Lunedì primo maggio alle ore 15:00, nell'Auditorium, verrà proiettato Chainsaw Man.
Denji è un ragazzo disagiato che uccide diavoli per sopravvivere. La sua vita cambia radicalmente dopo una sfortunata missione che lo porta a trasformarsi in Chainsaw Man. Non più umano, nemmeno diavolo, per cosa combatte?
Fonte consultata:
Crunchyroll.com
Aot stranamente non è stato ancora doppiato nemmeno nelle altre lingue, quindi bisognerà prima aspettare che si sblocchi la situazione a livello internazionale. Sembra impossibile comunque che esattamente un anno fa a quest'evento venivano annunciati i primi doppiaggi di Crunchyroll, in pochissimo tempo è cambiato veramente tutto e non poteva andare meglio di così. Spero come altri che annuncino Mushoku perché se lo merita assolutamente un doppiaggio e di essere molto più conosciuto e apprezzato anche nel nostro paese
Mi accodo alla richiesta di Mushoku (ma anche di Lycoris Recoil)
È per caso prevista una live con Animeclick per fare qualche domanda (la mia è sempre quella legata all'uscita dell'Home video di DB Super - Super Hero)?
Ma perché, la proiezione viene mandata con i sottotitoli? Parlo soprattutto delle gemelle, dato che non ho visto da nessuna parte notizie sui doppiatori.
Il film delle gemelle è in VO, non l’hanno mai doppiato per ora.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.