logo AnimeClick.it

-

Da bambino il povero Makabe Masamune era alquanto in sovrappeso e per questo era preso di mira dai bulli. L'unico suo punto di riferimento era la sua amica, Aki Adagaki, che, dopo aver ricevuto la dichiarazione del protagonista, decide di abbandonarlo. Dopo anni di allenamento nel fisico e nello studio, Masamune si presenta alle superiori come un ragazzo 'figo' che eccelle sia nello studio che nello sport. Determinato a vendicarsi della sua aguzzina d'infanzia, si iscrive al suo stesso liceo per trovare l'occasione di umiliarla.

La trama è molto semplice, ma assai articolata. Con l'arrivo di nuovi personaggi e di nuove verità, Masamune avrà molta più difficoltà a realizzare la sua vendetta. L'anime non ha subito cali.
Graficamente è molto curato, le musiche sono carine e orecchiabili. I personaggi sono molto originali e ognuno ha un carattere che lo differenzia dagli altri. I personaggi che incuriosiscono maggiormente sono sicuramente Yoshino (chiamata maestra da Masamune per la sua mente contorta e per i suoi formidabili piani per conquistare Adakagi Aki) e Neko Fujinomiya, una ragazza misteriosa che complicherà la vita di Masamune. L'unico difetto di quest'anime è che ha un finale incompleto, anche se la scena finale porta a credere che ci sarà una seconda stagione.

Consiglio quest'anime a tutti.