Ciao a tutti, oggi sono qui a parlarvi del popolare sito di e-commerce Amazon, a cui sono iscritto da circa 2 anni e mezzo con abbonamento Amazon Prime. Perchè ho voluto fare questo blog proprio su Amazon? Perchè ultimamente sto notando, e non sono solo io a dirlo, un deciso cambio di rotta del sito. Mi spiego meglio, io Amazon lo sfrutto sempre per quanto riguarda i preordini perchè si risparmia considerevolmente però ultimamente il sito cambia spesso le date d'uscita dei prodotti ma non c'e solo questo e citerò due esempi concreti per farvi capire.
Il 4 episodio di Mobile Suite Gundam The Origin in dvd da me preordinato in data 24 dicembre 2016 e con prima data d'uscita al 1 marzo 2017, poi slittato all'8 marzo 2017 mi è stato recapitato a casa il 28 aprile 2017, SENZA ALCUN PREAVVISO, ditemi voi...Pensate sia finita non ci contate...
Il 1 aprile 2017 preordino Sengoku Basara Stagione 2 in dvd con data d'uscita fissata per il 1 giugno 2017, benissimo questo stesso ordine mi è stato cancellato da Amazon 3 giorni fa, motivando la cosa dicendo che non sono sicuri di disporre di abbastanza copie per poter evadere l'ordine. Motivazione che ci può stare benissimo ma non si poteva aspettare la decisione di una nuova data d'uscita invece di cancellarmi completamente l'ordine dico io? Il preordine del film the great wall in dvd in uscita il 20 giugno 2017 su Amazon ad oggi ancora non si vede...Ricordo che io ho un account Amazon Prime e volevo sapere se l'utenza del sito trova analogie con la mia esperienza o se gli è capitato qualcosa di simile ultimamente essendo questo un blog per parlare in generale di Amazon, ditemi cosa ne pensate un saluto e alla prossima ragazzi.