Contribuito con: One-Punch Man 10, Fairy Tail 52 (di 63) con costina fallata che presenta la stessa immagine del 51 mannaggia, Dragon Ball Super 3, The Seven Deadly Sins - Nanatsu no Taizai 20, Blue Exorcist 18, Prison School 20, Children of the Whales 1, Food Wars! Shokugeki no Soma 14, I am a hero 22, Magi - The labyrinth of magic 32 (di 37), To LOVE-ru Darkness 14 (di 18), Arte 1, Bugie d'Aprile 7 (di 11), Gintama 32, Ajin - Demi Human 10, Gantz:G 1 (di 3), Kakegurui 1 che penso non proseguirò un po' per il prezzo rapportato al formato ma anche perché mi è rimasto indifferente, Gantz Nuova edizione 23 (di 37), Come dopo la pioggia 3, ONE PIECE New Edition 75, Peep Hole 13, Monster Musume 7, I am a hero in Nagasaki pessimo come gli altri due spin-off, Happiness 1, Alita Mars Chronicle 2, Medaka Box 2 (di 22), Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai 9 (di 10), Deathco 5 (di 7)
15) Haikyu!! 21 19) Bugie d'aprile 7 29) Detective Conan 91 32) Tsubaki-Cho Lonely Planet 4 38) Children of the Whales Variant 1 55) Le situazioni di Lui & Lei 6 64) Your Name. 2 67) Hiniiru Like a Moth Flying Into the Flame 1 68) Honey 4 82) ReRe Hello 11: ultimo numero
Io ho preso solo Tokyo ghoul:re. Si vede che adesso seguo soprattutto serie con le uscite molto diradate nel tempo, non vado quasi mai in fumetteria XD
Nella top 100 ho preso: 7) Noragami 7 10) Children of the Whales 1 16) Magi 32 20) Gintama 32 22) Come Dopo la Pioggia 3 34) Shin Lupin III 4 50) Psycho-Pass - Ispettore Akane Tsunemori 5 Mesetto abbastanza fiacco...