logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya - Perfect Edition  5

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/05/2008
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   10  0  0


LaMelina

Ancora i Silver Saints che, con la loro immensa scarsezza, insistono nel mettere i bastoni fra le ruote ai fantastici cinque. Ma la grande rivelazione di questo volume è aver saputo che l'antipaticissima Saori è in realtà la dea Atena da proteggere. xD

 18/10/2020

Utente29592

Utente29592

Finalmente la saga del Santuario, una delle saghe più belle della storia dei manga, sta per avere inizio. In questo volume ho apprezzato tantissimo il sacrifico di Shiryu!

 22/01/2015


Altri Voti