logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco - Saint Seiya - Perfect Edition  11

Tornano Pegasus e tutti gli altri Cavalieri dello Zodiaco in una nuova edizione completamente "rimasterizzata" e arricchita dalle tavole a colori originali. FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto uno dei manga più celebri e avvincenti, nella stessa edizione ‘perfect’ che ha riportato all’apice del successo Dragon Ball! Un altro ‘must’ per ogni vero collezionista!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2008
Prezzo: 4,80 €

Totale voti:   12  2  1


LaMelina

Praticamente la saga di Poseidone è la stessa solfa della saga precedente. Inoltre Poseidone è un nemico molto meno carismatico di Saga dei Gemelli e i suoi cavalieri marini non possono competere minimamente con quelli d'oro. Sarà dura...

 22/10/2020

Utente29592

Utente29592

Inizia la saga di Poseidone. Carino, ma praticamente tutto quello che succede è la copia degli avvenimenti della saga del santuario. A malincuore il volume è bocciato!

 29/01/2015


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang