logo AnimeClick.it

Akira Toriyama Menù a la Carte  2

Ecco una vera e propria “gemma” del grande, mitico Akira Toriyama: una straordinaria raccolta in due volumi di tutte le storie brevi apparse su rivista nei lunghi anni di carriera del maestro! Dalle origini del Dottor Slump e di Arale a quelle del piccolo grande Goku, passando per racconti autoconclusivi sui vari personaggi secondari delle serie create dalla vulcanica mente del papà di Dragon Ball... Ma non solo: troverete anche storie inedite mai pubblicate in Italia! Il secondo eccezionale volume esce a luglio in fumetteria: fedelissimi fan del maestro, non lasciatevelo scappare!

Opera:  Akira Toriyama Menù a la Carte
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  1  0


riko akasaka

Anche questo secondo volume si è rivelato meritevole d'acquisto. Storie molto ispirate (soprattutto quelle di Peke e Cashman), sempre spiritosi gli aneddoti di vita del Toriyama.

 21/12/2019

Utente29592

Utente29592

Questo secondo volume contiene storie probabilmente più avvincenti della prima! Ho apprezzato particolarmente i capitoli riguardanti l'Alieno Peke e quelli di Cashman. Raccolta promossa!

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Questa mini-serie di raccolte si è rivelata un ottimo acquisto, qui il numero di storie presentato è maggiore, ed a mio avviso la qualità di alcune è decisamente superiore a quelle del precedente.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Qui le storie sono leggermente superiori al precedente volume (ho adorato Cashman e l'Alieno Peke). Peccato solo che manchino lavori più recenti (Kintoki ad esempio), per il resto nulla da ridire.

 N.D.

obo

Ancora un'ottima raccolta di storie brevi :D

 N.D.

oberon

Anche questo volumone è pieno di tante storie molto varie. Le ho trovate molto più divertenti e coinvolgenti rispetto a quelle del primo volume. Risate assicurate :D

 N.D.

patrick.

Le storie sono decisamente superiori a quelle del primo volume, ma mi ha lasciato deluso la mancanza di tantissime pagine a colori. Comunque in generale è da avere!

 N.D.


Altri Voti