logo AnimeClick.it

Becchin & Mandala 

Da Jiro Matsumoto, acclamatissimo autore di FREESIA, arriva questo volume unico dalle tinte horror. Ambientato in una distopica Tokyo, il manga vede protagoniste Becchin e Mandara, due ragazze che sono l’ultima difesa in una nazione in rovina. Armata di un carro armato completamente operativo, la coppia deve combattere orde di zombie mentre lottano l’un l’altra per il cibo, il divertimento e forse anche l’affetto del sesso opposto. Non hanno nulla da perdere in questo mondo, tranne la loro umanità. Ma poi chi sono gli zombie in questo mondo? Sono i non morti o sono queste due ragazze a dover vivere in mezzo a loro ancora umane?

Opera:  Becchin e Mandala
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2019
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  2  2


Utax

Molto particolare, non malato come pensavo ma si legge bene ed a parte la copertina con la grafica tremenda è un'ottima edizione economica. Il senso della storia non l'ho capito e non credo nemmeno ci sia ma mi ha comunque intrattenuto più che bene. Buono

 10/08/2020

Gald

Se l'obiettivo di Matsumoto era quello di evocare un senso di follia e straniamento beh, c'è riuscito solo in parte. Il resto è disgustoso, a partire dal tratto che non da questa idea di "malattia".

 26/06/2020

Sarren

Folle, malato e delirante. Insomma, tutti gli elementi per cui si apprezza (o, nel caso, si detesta) Jiro Matsumoto.

 03/09/2019

whitestrider

whitestrider

Debbo dire che, non avendo mai letto altre opere di Jiro Matsumoto, non sapevo bene cosa aspettarmi, e di sicuro non mi sarei mai aspettato QUESTO manga! Adatto a chi apprezza storie fuori di testa!

 11/07/2019

Mopinik

Parecchio particolare. In generale discreto volume per i miei gusti

 22/06/2019


Altri Voti


4

Utente144187 Utente144187   Kida_10 Kida_10   jjuice jjuice   Marik ♤ Marik ♤