logo AnimeClick.it

Vigilante - My Hero Academia Illegals  2

Cosa succede quando un vigilante, una persona priva dei requisiti per diventare un Hero ufficiale, dimostra di possedere un senso di giustizia talmente forte da fare spavento? È la situazione davanti alla quale si troverà Koichi in seguito all’incontro con un misterioso Hero che dice di chiamarsi Stendhal…

Opera:  Vigilante: My Hero Academia Illegals
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  1  1


hoshi

Volume nettamente migliore rispetto al primo. Diversi personaggi già noti appaiono in modo inaspettatamente non forzato, arricchendone la caratterizzazione. Ok Vigilante, hai tutta la mia attenzione.

 12/01/2022

Mao_Chou

Mi piace che aggiungano altri personaggi della storia principale oltre ai soliti Hero tipo All Might. Spero continui così.

 06/07/2021

filidema

Bel volumetto. Mi piace come abbiano dato spazio ai pg della saga principale, Ingenium e Stain (interessante soprattutto il background del secondo). (Vorrei sottolineare la genialata di fare gli Yakuza avengers.)

 26/08/2020

Xxx aka Skorpion

Solita tipa inutile che si innamora perché il protagonista si comporta come un qualsiasi essere umano con un'educazione. Poi maniaci sfilamutande buttati sul ridere ed enkō. Veramente deludente.

 06/03/2019

LaMelina

A parte che trovo Pop semplicemente adorabile, ma poi mi piace molto come la storia si intersechi a MHA, mostrando background di personaggi che nella storia principale non hanno avuto spazio...

 05/03/2019

ArtiAndrea

Volumetto interessante positivo.

 10/02/2019

Kotaro

Prosegue l'avventura di questo gruppo di scalcinati eroi, che si va anche a incrociare con personaggi della serie principale come Ingenium e Stain, risultando assai interessante.

 05/02/2019


Altri Voti


15