logo AnimeClick.it

Sopravvissuti - Racconto dell'Invasione 

Un romanzo intimo e profondo. Un capolavoro tutto da scoprire. Un’epidemia e una guerra hanno decimato la periferia di Tokyo. I superstiti si ritrovano in una clinica su una spiaggia, in riva al mare. Qui si parlerà di vita, morte e speranza. Arriva in Italia il romanzo giunto secondo nella prestigiosa classifica Kono Light Novel ga sugoi del 2019.

Opera:  Sopravvissuti - Racconto dell'Invasione
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/07/2020
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   2  1  2


Arwen1990

Premetto che storie come queste non sono il mio genere.Il racconto risulta talmente leggero che l'ho letto in 8 ore, ma alcune situazioni sono fuori contesto.Il protagonista non ha polso e gli altri sono sfumati.E nasce tutto da un malinteso.

 15/10/2020

riko akasaka

Mediocre raccontino dalle tinte apocalittiche. Storia senza mordente e logica, personaggi scialbi, poco approfonditi e amabili come una gastroenterite (protagonista in primis). Si legge senza fatica ma lascia davvero poco o nulla al lettore.

 09/10/2020

Zero___Zone

Un romanzo leggibile, anche se i personaggi non sono un granché approfonditi e la storia in fondo non è niente di imperdibile. Il finale un po’ mi ha sorpreso, ma nel complesso speravo in qualcosa di meglio prima di leggerlo.

 15/08/2020

ArtiAndrea

Bello molto realistico un bel tamone.

 02/07/2020


Altri Voti