logo AnimeClick.it

Mars New Edition  2

Rei è perseguitato dal ricordo della morte del fratello gemello Sei, ma la vicinanza di Kira sembra placare le sue ansie e dargli la forza di lanciarsi in una durissima competizione motociclistica, la Otto Ore di Suzuka! Ben presto, però, il dio della guerra Mars sospingerà i due innamorati verso una nuova tempesta…

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2021
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   27  1  1


Franky-san

Le gare di moto mi sono sempre piaciute e qui è stata narrata davvero in modo superbo, compimenti! Intrigante la comparsa di Shiori con tutto il passato che si porta dietro. Sono molto curioso di sapere di più su Sei e il passato dei gemelli

 30/11/2021

bob71

Prima parte motoristica avvincente e raccontata con una certa cognizione di causa e dovizia di particolari, nella seconda incombe un'atmosfera pesante con l'apparizione dei fantasmi di un passato ancora tutto da elaborare per il nostro bello e dannato.

 24/07/2021

2247

A dispetto di tutti i suoi "difetti" Kashino è fin troppo perfetto. Anche la ex che torna a fracassare le scatole è un classico. La sua presenza in realtà è un ottimo rodaggio per la relazione dei protagonisti. Senza "passione" (sofferenza) non è amore.

 20/07/2021

Benihime

Primo volume più interessante del primo, anche se la protagonista è così remissiva da essere estenuante. Il dramma è così abbondante da f camminare sul filo che separa la bella opera dal trash. Nel complesso benino

 12/06/2021

Hachi194

Rei ha un passato pesante ed ingombrante ma Kira sembra in grado di gestirlo nonostante tutto. La gara è stata davvero emozionante.

 07/06/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Secondo volume ancora più stucchevole e retorico del primo. Se sul piano tecnico l'opera è ancora molto valida, su quello concettuale è davvero invecchiata male. Spero che nella storia ci sia una svolta.

 07/06/2021

Hachiko94

Pensavo che la parte della gara di moto mi avrebbe annoiata, è invece è stata talmente avvicente che sono rimasta incollata alle pagine per tutto il tempo. Voglio sapere di più su Sei, peró Shiori mamma mia datti una calmata...

 04/06/2021

Arashi84

Se la prima parte del volume tiene alta la tensione con la gara di Rei, i veri problemi arrivano dopo, quando il passato del ragazzo riemerge in forma concreta davanti ai suoi occhi. E si infittisce il mistero su Sei, sulla sua persona e sulla sua morte..

 03/06/2021

Rory-84

Un numero carico di tensioni, con un passato che si svela piano piano. Certo che nessuno si fa i fatti propri :). Shiori è il classico personaggio fastidio che fa saltare i nervi!

 28/05/2021

CloveRed

La gara delle otto ore di Suzuka è stata da cardiopalma, bravo Rei ma soprattutto meravigliosa Kyoko, anche se fugace come personaggio mi ha rapito dalla sua prima apparizione. Il personaggio di Shiori, invece, è l’unico della serie che proprio non reggo.

 27/05/2021

Arwen1990

La prima parte tesissima per me, mi ha fatto riemergere brutti ricordi</3 la seconda parte scava tanto nell'oscuro passato di Rei complice il fatto che riappare una vecchia compagna di classe. Ma sul finale le ombre si allungano ancora di più.

 27/05/2021


Altri Voti