logo AnimeClick.it

La fotografa  2

Una fotografa in giro per i quartieri di Tokyo ci porta alla scoperta dei luoghi più nascosti della capitale giapponese per farci vivere le splendide atmosfere del Sol Levante. Ayumi Yumeji è una studentessa del liceo e membro del club di fotografia della sua scuola. Ayumi gira per l’area metropolitana di Tokyo alla ricerca di momenti da immortalare con la sua fotocamera, fedele e inseparabile compagna. Nei suoi giri, vere passeggiate alla scoperta della città, farà la conoscenza di persone e luoghi che contribuiranno alla sua crescita personale, mentre noi lettori scopriremo una Tokyo nascosta e segreta.

Opera:  La fotografa
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  0  0


Franky-san

Questo secondo volume mi è apparso più interessante e piacevole da leggere, seppur con alcuni difetti del primo. Molto didattico, interessante e finalmente un accenno di trama

 04/08/2022

Mitsuki_92

Ormai l'impostazione è quella che è... una guida turistica, più che un manga... a tratti sempre molto noioso, ma almeno in questo secondo volume un po' di trama è comparsa. Ayumi & Co. si preparano per il concorso fotografico...

 10/07/2022

Shiho Miyano

Altri luoghi di Tokyo e anche un po' più di storia, non so se funzioni di più o di meno...

 20/06/2022

alis89

I vari personaggi hanno sempre più spazio e ricorrono sempre di più, rendendo la lettura ancora più piacevole. Si esce anche dalla città di Tokyo. Bellissime le spiegazioni tecniche sulla fotografia; mi ha fatto venire voglia di riusare la mia bifocale!

 16/04/2022

Kotaro

Il binomio Sky Tree/Tokyo Tower è estremamente toccante, peccato non sia stato sviluppato maggioremente. Lasciamo un po' Tokyo per intravedere un po' di storia e caratterizzazione dei personaggi.

 14/04/2022

Goldwyne80

volume ottimo come il precedente. L'ideale per chiudere la giornata fuggendo 10 minuti con la mente in un angolino di Tokyo. Peccato che la stampa sia sbagliata e nelle prime 24 pagine 8 siano invertite

 13/01/2022

riko akasaka

In linea col volume precedente: altri scorci, altri panorami, altri aneddoti e qualche spiegazione tecnica sulla fotografia. Questa volta ha più spazio il club di fotografia a cui è iscritta la protagonista e la partecipazione al concorso nazionale.

 11/01/2022

annadaifan

Essenzialmente è più una guida turistica che un manga però i disegni e le mini-storie sono carucci. Molto utile per chi vuol scoprire posti poco noti di Tokyo.

 27/02/2022


Altri Voti