logo AnimeClick.it

Remnant - Jujin Omegaverse  5

Sventati i piani di Toneria, Juda e Daath hanno ritrovato la pace... o così pensavano, perché in realtà Juda è costretto a lavorare fino allo sfinimento per il clan Siegfried, cercando di costruirsi una posizione solida abbastanza da proteggere l'omega. La frustrazione di Daath, dopo giorni e giorni lontano dall'amato, continua a crescere. È allora che Will, il collega di Juda, lo invita a fare da modello per una certa esibizione che gli permetterà di scoprire il segreto dell'altro umano…

Opera:  Remnant: Jujin Omegaverse
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


*Alexiel*

Dopo la pace ritrovata, daath e juda non hanno molto tempo per godere del proprio amore, ma quei momenti passati insieme sono speciali. Li amo! Ottima occasione però per passare ad altri personaggi come will. Basta che alla fine si metta con julio!

 05/02/2022

LaMelina

L'attenzione si sposta su personaggi secondari, ma a me un po' dispiace, perché vorrei godermi di più questo momento di pace tra Juda e Daath. Anche se mi piace Daath nei panni del capo-ship della Will×Julio, lol Voglio anch'io un giorno della morbidezza!

 10/01/2022

nuriko86

Sembrava che Daath e Juda avessero trovato il modo per essere felici e, invece, altri segreti vorticano tra loro. Non solo il lavoro, li tiene separati ma anche Will che trama in segreto e, i tormenti di Julio ingigantiscono i problemi

 23/03/2024


Altri Voti