logo AnimeClick.it

Nuvole a nordovest  3

Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Dopo aver ritrovato il suo fratellino e aver scoperto della morte dei suoi zii, in Kei si insinua un dubbio logorante... sono state davvero morti accidentali o suo fratello gli nasconde qualcosa?

Opera:  Nuvole a nordovest
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   23  0  0


LaMelina

Il potere di Michitaka sarà legato alla mente ed è evidente che qualcosa è andato storto durante la sua crescita facendolo venire su pazzo. Mi piace che si sia toccato il tema LGBTQ+ in maniera così delicata. Inoltre, Freyja mi piace come personaggio.

 06/06/2023

momo.iiro

Ancora una volta è presente e la natura islandese ed è al centro della scena in questi splendidi paesaggi di cascate, che ci troviamo immersi molto più profondamente nel mistero che circonda Michitaka e ciò che scopriamo su di lui è agghiacciante..

 09/05/2023

Tiger-lily83

Michitaka è terrificante e qui finalmente scopriamo il perché e forse chi lo cerca non ha tutti i torti così come chi cerca di scappare; il lavoro di Kei si intreccia quindi con il fratello ma sono a che punto lui sa? O non vuol sapere? Fantastico

 15/08/2022

Arwen1990

La storia rientra sul binario principale.. Michitaka è inquietante. Si aggiungono nuovi personaggi e la storia prende delle pieghe strane. Spero che diano una spiegazione ai poteri dei due ragazzi. Il fanservice mi inzia a dare un po' fastidio però.

 01/08/2022

Steel-girl

Dico solo una cosa, per il colpo di scena presente in questo volume: che figata

 27/07/2022

Franky-san

Si torna ai misteri del primo volume con il fratello che è peggio di quello che mi aspettassi. Ha addirittura dei poteri soprannaturali. Bello il flashback proprio su Michitaka e ora sono curiosissimo per il prossimo!

 07/07/2022

Ninfea

Volume incredibile che si collega al primo; avevo il sospetto che il fratello di Kei fosse un tipo inquietante, ma non fino a questo punto; eppure non riesce a ingannare tutti. Storia ammaliante.

 25/06/2022

CloveRed

Wow😮 che meraviglia questo terzo volume. Si ritorna al ritmo sostenuto, avvincente e misterioso del primo. Michitaka, grazie ad una serie di flashback, rivela il suo carattere disturbato unito ad un potere “violento e nefasto” che provoca solo dolore. 🔝

 04/06/2022

annadaifan

Ottimo numero! Se davvero sono questi i poteri distruttivi di Michitaka non ho idea di come riusciranno a fermarlo, è proprio fuori di testa! Curiosissima di leggere il prossimo volume.

 10/07/2022

Hachiko94

Volume bomba: è ritornata la trama del primo volume e ha inserito un flashback assurdo su Michitaka e su un suo possibile "potere". Super hype per i prossimi volumi!

 29/05/2022

Goldwyne80

La storia ritorna. Non mi piace il “potere” di Michitaka, ma nel complesso un buon volume

 25/05/2022

Gneppy

Finalmente Kiyoshi se ne va e la storia può ricominciare. Grazie a qualche flashback scopriamo interessanti particolari sul fratello di Kei.

 25/05/2022


Altri Voti