logo AnimeClick.it

Nuvole a nordovest  4

Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Dopo aver ritrovato il suo fratellino e aver scoperto della morte dei suoi zii, in Kei si insinua un dubbio logorante... sono state davvero morti accidentali o suo fratello gli nasconde qualcosa?

Opera:  Nuvole a nordovest
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   17  1  0


LaMelina

Il caso di Freyja si è risolto in fretta, portando a galla ancora di più la natura folle di Michitaka. Ora dove caspita è andato? Non si riesce a capire che vuole... Nel mentre, Kei scopre un interesse più profondo (?) per Lilja!

 11/06/2023

momo.iiro

Un altro volume stupendo che si muove con il proprio ritmo, un po' lento, nella la trama principale. Il volume si concentra principalmente sulla scoperta di un'inquietante Michitaka, mentre Kei è l'unico che continua non voler vedere quanto sta accadendo.

 11/05/2023

annadaifan

Altro bel numero anche se spero che questa relazione cane e gatto fra Kei e Lilja non si dilunghi troppo. Inoltre, mi ha messo un pò di tristezza la storia di Michitaka dove anche gli animali fuggono da lui.

 17/09/2022

Steel-girl

Disegni magnifici e la storia sta migliorando ogni volume di più. Davvero bella poi la relazione tra i due giovani

 29/08/2022

Arwen1990

La narrazione non lineare mi ha fatto perdere un po'.. cmq Michitaka è davvero inquietante anche gli animali vengono terrorizzati da lui. Il rapporto tra Kei e Lilja si evolve in qualche modo, ma non ho capito dove stanno andando. Disegni magnifici

 18/08/2022

Tiger-lily83

Continuano i dettagli su Michitaka e che brividi per il povero signore che lo ospita! Però svanisce nel nulla ed ovviamente Kei non può non cercarlo… e nel frattempo si avvicina a Lilja anche se… a modo suo. Coinvolgente

 15/08/2022

Franky-san

Questo adorabile fratellino è pure peggio del previsto, pure gli animali se ne accorgono ormai. Ottimo il duo Kei e Lilja che stempera la tensione e ci fa divertire un po'. Mi piacciono questi due aspetti della serie!

 08/08/2022

CloveRed

Adoro la chimica che si è creata tra Kei e Lilja, anche il loro sincronismo lo trovo adorabile (ora devono solo accorgersene loro due di quanto sono fatti l’uno per l’altra). Mi piace anche come l’autrice mescola il thriller ad elementi slice of live.

 01/08/2022

Ninfea

Volume intrigante. I battibecchi fra Kei e la bellissima Lilja sono deliziosi e divertenti, alleggeriscono la tensione e staccano dalle dinamiche inquietanti del fratellino che per ora è scomparso.

 01/08/2022


Altri Voti