logo AnimeClick.it

Nuvole a nordovest  5

Per essere solo un diciassettenne, Kei Miyama ha già molti segreti da custodire. Per esempio, anche se si atteggia a fare il duro, non sa minimamente affrontare le belle ragazze. Perfino il suo lavoro è fatto di misteri: è infatti un investigatore privato. Dopo aver ritrovato il suo fratellino e aver scoperto della morte dei suoi zii, in Kei si insinua un dubbio logorante... sono state davvero morti accidentali o suo fratello gli nasconde qualcosa?

Opera:  Nuvole a nordovest
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   17  0  0


LaMelina

Ormai Lilja e Kei sempre più ship suprema, speriamo solo che la situazione ingombrante di Michitaka non guasti tutto. A me non dispiace nei suoi momenti da otouto molesto, ma finché non saprò tutta la verità non potrò esprimere giudizio su di lui.

 11/06/2023

momo.iiro

Ci ritroviamo immersi di nuovo nei paesaggi islandesi, riprendendo la storia con delicatezza. Continuo sempre di più ad apprezzare questa storia composta da tanti elementi, che si susseguono con un loro ritmo e che si mescolano perfettamente in armonia..

 11/05/2023

luke_tib

Loro due stupendi, ora sarà una lunga attesa, cliffhanger criminale.

 25/11/2022

erika zago

Questo volume mi è piaciuto molto, è molto difficile rappresentare la musica in un fumetto ma quest'autrice ci riesce magnificamente. Il cliffhanger finale mi ha messo molta curiosità, finalmente Michitaka vedrà le conseguenze delle sue azioni

 25/10/2022

Franky-san

Un volume davvero intenso seppur non succede chissà cosa. Tanta introspezione e paesaggi bellissimi. Le tavole stupende come al solito, soprattutto quelle senza dialoghi. Michitaka rimane un mistero e un finale che mette un hype pazzesco per il prossimo!

 22/10/2022

annadaifan

Questo volume mi è piaciuto moltissimo, il migliore fin ad ora! Le scene dove interagiscono Kei e Lilja sono ottime, per non parlare delle pagine dove Lilja suona, sublimi! Anche la storia procede molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 11/10/2022

CloveRed

Rimango sempre stupito dalla bravura dell’autrice nel rappresentare personalità così accattivanti e sfaccettate, tipo Michitaka ora tenero e poco dopo pericoloso. In più apprezzo che riesce ad esprimere sensualità anche disegnando solo un paio di stilavi

 09/10/2022

Gneppy

Disegni stupendi e Lilja personaggio molto interessante. La storia prosegue con una decisa accelerata sul finale (inatteso ma non imprevedibile). Gli extra tutti molto carini. Ora comincia la lunga attesa per il prossimo numero.

 07/10/2022

Steel-girl

Per le tavole mute, si vede che il creatore sa come far provare emozioni al lettore. La storia avanza e fa emergere dubbi sul fratellino. Carini gli extra in blu, i diari degli altri personaggi, apprezzato.

 04/10/2022

Hachiko94

Penso che la scena del concerto sia stata la più apprezzata di molti, ha fatto coinvolgere ed emozionare anche il lettore stesso. Un finale illegale, speriamo di non dover aspettare troppo per il prossimo volume...

 28/09/2022

stelladicarta

Le tavole senza parole in realtà dicevano molto (ed erano bellissime). Super cliffhanger finale, aspettiamo con impazienza che la Sensei lavori al v 6 perché siamo in pari😔 Uno dei più bei seinen pubblicati negli ultimi anni a mani basse.

 23/09/2022

Arwen1990

La storia avanza su tutti i fronti. Le pagine mute sono state davvero tanto intense. Michitaka invece bussa alla porta e trova un regno con delle regole che deve seguire, l'unico che a quanto pare dà retta è proprio Kei.Finale con cliffhanger.

 21/09/2022


Altri Voti