logo AnimeClick.it

In/Spectre  1

Con la sua gigantesca trave d’acciaio, la leggenda metropolitana e idol, Nanase d’Acciaio, vaga per le buie strade della città di Makurazaka. Per placare la sua ira e risolvere i disordini che sta creando, gli youkai chiedono aiuto a una semplice mortale, la giovane Kotoko Iwanaga, eletta da loro Dea della Saggezza. Ad affrontare questo cataclisma, ci sarà anche Kurou, uno studente universitario dagli insoliti poteri acquisiti dopo aver mangiato le membra di uno strano spirito. Il mistero va sventrato, distrutto e la leggenda metropolitana sciolta. Non resta che immergersi nei meandri di intricati ragionamenti razionali e fittizi!

Opera:  In/Spectre
Editore: Dokusho Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 13,00 €


Totale voti:   7  0  0


Anemone Blu

Prima opera di Dokusho che leggo. Soddisfatta dell'acquisto. La storia è originale e cattura la curiosità del lettore. Un mistery investigativo in cui folklore giapponese, elementi soprannaturali e poliziesco ben si mischiano tra loro. Attendo il seguito!

 25/01/2023

Black75

Un’opera fantasy con elementi investigativi, che usa come background i miti e le leggende nipponiche di stampo sovrannaturale relativi agli Yokai. Difficile scollarsi dalle pagine una volta intrapresa una sessione di lettura! Edizione molto molto bella!

 11/01/2023

guy

Volumetto piacevole e piuttosto scorrevole. Buona la caratterizzazione dei personaggi, molto interessante anche la storia trattata, aspetto il prossimo volume. Nota di merito anche per l'edizione ben fatta.

 26/12/2022


Altri Voti