logo AnimeClick.it

Cortili del Cuore Deluxe  2

Nuova edizione! Vicini di casa, grandi amici, compagni di scuola all'istituto d'arte Yazawa, Tsutomu Yamaguchi e Mikako Koda non si sono mai sforzati di capire se il loro rapporto potesse trasformarsi in qualcos'altro: questo anche se uno dei due ci soffre enormemente. Mikako è infatti gelosissima di tutte le ammiratrici di Tsutomu e soprattutto della sua ultima fiamma, Mariko “Corpo da favola” Nakasu. A grande richiesta, il capolavoro di Ai Yazawa, l'autrice di NANA, in una nuova versione con pagine a colori!

Opera:  I Cortili del Cuore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/12/2010
Prezzo: 12,50 €

Totale voti:   11  0  0


Mikoto

Mi sono commossa alla scena dell'incontro tra Mikako e il suo papà. Tsutomu è proprio un bravo ragazzo. Mariko per ora mi piace ma capisco bene perché nessuno del gruppo la sopporti, è tossica! Tenera invece Ayumi

 27/05/2021

Hachi194

Molto molto bello! Emozionante e coinvolgente. Soldi davvero ben spesi. :))

 N.D.

Nina

Volume più profondo ricco di sentimenti ed emozioni. Riesce a coinvolgere il lettore e anche a commuoverlo. Bellissima storia i personaggi sono davvero ben caratterizzati. Ottimo!!

 N.D.

Mitsuki_92

un volume intenso!! Mi sta davvero piacendo moltissimo! Mi sono ricreduta sull'autrice di NANA! Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!

 N.D.

Mahori_86

Volume pieno di emozioni, per cui ho anche versato qualche lacrimuccia. Sto davvero iniziando ad adorare questo manga!

 N.D.


Altri Voti