logo AnimeClick.it

Monster 48

Titolo italiano:  CAPITOLO 48
Titolo Originale: Ichiban kowaimono
Titolo Inglese: The Scariest Thing
Titolo Kanji: 悪魔の扉

Data italiana: 01/02/2023
Data in patria: 30/03/2005
Durata: 25 minuti

Monster
Episodio 48

Data: 01/02/2023
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   1   1 


EmJAM

Johan ritorna, a modo suo, facendo sentire la sua voce. Puntata dopo puntata avevo aspettato di ascoltare quel nastro per intero, invece Johan ovviamente doveva rovinare tutto. E ritorna anche Lunge, purtroppo

 22/08/2023

Manga18

Pure taumaturgo contro la demenza senile Johan, ma fatemi il piacere. E ovviamente sia mai fare copie del nastro prima, lasciamolo unico in mano a una vecchia. L'aria di Praga fa bene al detective Fantozzi che arriva a un risultato

 09/08/2023

MayuriK

Maledetto Johan che ha sovrascritto il nastro! Dove ha capito di dover andare? Comunque finalmente Lunge si è attivato e sta unendo i puntini... era ora! Dopo questo episodio penso che avrà un ruolo rilevante nella risoluzione dell'anime.

 19/04/2023

Focasaggia

Cosa dirà mai il nastro? Per intero non lo sapremo mai grazie a Johan... Intanto torna Lunge che con le sue ricerche...Che stia finalmente per credere all'esistenza di Johan?

 25/12/2019

Julaaar

Johan riesce ad essere sempre una mossa davanti a tutti, chissà dove si recherà ora... intanto torna anche Lunge che in "vacanza" è più attivo che mai!

 N.D.

eracliano

Uffa! Ora ci toccherà aspettare un mucchio di puntate per sapere che diceva il nastro... Beh, dal punto di vista dell'anime, è un'ottima scelta, ovviamente.

 N.D.

sheva79

Johan nei panni di sua sorella Anna, si reca dalla madre del detective Suk, così si fa consegnare da lei il nastro. Poco dopo però arrivano anche Grimmer e Tenma, ma il nastro ormai è compromesso.

 N.D.

¬SasoRi

Johan è sempre un passo avanti a tutti; Lunge torna alla carica

 N.D.


Altri Voti


9

Danjilo Danjilo   angifranqui angifranqui   Renton79 Renton79   Winry.R Winry.R   falcoblu falcoblu   Anna Ootaka Anna Ootaka   Haosil Haosil   Atsushi Atsushi   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman