logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Paris-Hen 06

Titolo italiano:  Leçon 6
Titolo Originale: Leçon 6
Titolo Inglese: Leçon 6

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/11/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   5   0 


esseci

Con l'arrivo di Rui iniziano altri guai per Megumi che in preda all'ennesimo rigurgito di gelosia "marchia" Shiniki davanti alla pretendente. Nel frattempo altro duro colpo all'orgoglio del direttore con la conduzione di un'orchestra demotivata e decaduta

 26/03/2024

Rad blacker04

Chiaki riesce a diventare il direttore di una storica orchestra ormai decaduta, si dovrà impegnare al massimo per far si che torni come una volta

 15/11/2021

zettaiLara

E insomma l'astio di Nodame che arriva a mordere si può anche capire, con Rui che arriva dal nulla e si atteggia a semi-proprietaria di Chiaki :p Il cosplay di Nissan Toyota era orrido ma è servito ad abbassare la crestina al signor "ore-sama" ;)

 16/09/2020

grandebonzo

Come è giusto che sia, il novellino Chiaki si ritrova a dover dar prova di sé, riabilitando l'orchestra decaduta. Ma intanto deve gestire Rui e Nodame, una più problematica dell'altra... la vedo dura!

 11/02/2020

Miriam22

Nodame non sembra tanto giapponese a marcare il proprio territorio a quel modo, ma dato che c'era, un bel morso lo poteva dare a quella gatta morta di Rui! Puntata lenta (a parte il morso).

 11/02/2020

Julaaar

La grande occasione di Chiaki si rivela una bella gatta da pelare, riuscirà a gestire quell'orchestra? Ed intanto l'arrivo di Rui fa nascere una potenziale rivalità con Nodame, molto bene!

 12/12/2015

ladynera

Noiosetto questo episodio u.u

 22/01/2015

animeclick90

Mmm in questa puntata non è successo nulla di particolare, in generale continua l'avventura di Chiaki e Nodame a Parigi.

 N.D.

tak10

Rui tende ad ispirarmi antipatia, mi dà l'idea di una che se la tira alquanto. :| Buon episodio!

 N.D.

Yui-chan

Ho la brutta sensazione che Rui ci proverà con Chiaki e la cosa già non mi piace -.- Per il resto è stato un episodio gradevole da guardare.

 N.D.


Altri Voti